La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo

#1
ho appena visto in un altro topic il preventivo per una cucina euromobil è sono rimasta sorpresa. Allore mi chiedo, stiamo spendendo troppo?

cucina lineare, laccata lucida di 375
top laminato H4 con bordino acciaio oppure H6
elettro: offerta Rex: PC e Forno Quadro, Frigo classe A no frost, cappa a pensile, lvs in omaggio
lavello e miscelatore franke (acquario+atrezzi e azimut doccia)

sui €8000

cosa ne dite? è troppo?
sono i prezzi che ci hanno fatto da febal e da GeD

#2
Se il topic a cui ti riferisci è quello che parla di una Euromobil a 6900 EUR... boh... considera però che mi pare di aver capito che non c'erano gli elettrodomestici compresi!
Se gli metti pure quelli si va intorno ai 9500-10000, che per 4+2,60 come è la composizione sull'altro thread, mi pare un prezzo leggermente più basso del tuo...
In Gnocca stat Virtus

#3
grazie... credo.....o dio!! siamo sul punto di fermarla questo pomeriggio, e neanche a me sembra tutto ottimale!!!

vorrei girare ancora ma non mi è propio possibile!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

ufff....! ci siamo mossi malissimamente male su questa storia delle cucie...:( lavorando fino a tardi, con una marea di viaggi e matrimonio nei weekend, traslochiando fra questo weekend e la settimana prossima.... aiaiaiai!

#4
Io ho fatto fare un preventivo per la filotabula ca 3,00x2,50x1,50(penisola) rovere grigio con pensili laccati rossi, 2 colonne ed elettrodomestici whirlpool (non definiti, era un preventivo di massima)
- piano in laminato: circa 10.000,00
- piano in agglomerato: circa 13.000

Io ci sto ancora facendo un pensierino, chiedendomi se vale la pena sganciare 20.000 per la mia Valcucine. E poi io volevo il rovere grigio, uffi!!

#5
Il prezzo non è malvagio, visti anche gli elettrodomestici!
GeD ce l'abbiamo pure noi e, per quel che ne so, è un buonissimo prodotto!
FEBAL, a parte la pubblicità, non ci ho mai lavorato!
E mo'? Ma che essenza avresti scelto? (non voglia di andare a leggere topic precedenti, sono una pigra totale!)

#6
quindi? nessuno ha esperienza con febal? veramente fa tanta pubblicità? non me n'ero accorta... :? GeD ci è piaciuto, ma forse il laccato lucido faceva un po' più effetto plasticaccia.... boh.... ormai neanche mi ricordo più di tanto.... :( alla fine, dopo averne visto un po', le idee si confondono.

la nostra scelta è stata più quella del mobiliere/venditore che della cucina, che poi alla fine non riesco a capire la differenza. :?

abbiamo visto record è cucine, febal (in tre posti! per caso...), scavolini, GeD, Zechinnon, Lube, Ikea, Cesar, Bontempi, Wellman, un'altra fighissima che mi sparò 18.000 e che già non ricordo il nome... forse non abbiamo cercato le migliori per quanto riguarda rapporto prezzo/qualità?

ma se non la fermiamo oggi rischio il divorzio... :shock:
quindi, anche se io tornerei un'ultima volta da GeD, mi sà che non ci andrò (è lontanissimo e non c'è tempo di fare tutto) e quindi andiamo per la febal...

:cry: :cry:

qua nel forum mi sa che non c'è l'ha nessuno, vero? :?

#7
sei di roma vero???

io ho comprato la cucina in una fabbrica...............è a U 150x270x290 di basi più 290 di pensili..............elettro rex(compresa lavastoviglie), cappa faber e lavello e rubinetto franke....senza frigo €6000

se ti interessa ti mando un mp con il nome!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:sei di roma vero???

io ho comprato la cucina in una fabbrica...............è a U 150x270x290 di basi più 290 di pensili..............elettro rex(compresa lavastoviglie), cappa faber e lavello e rubinetto franke....senza frigo €6000

se ti interessa ti mando un mp con il nome!!! :wink:
cavolo paprina... una differenza di prezzi così?
ma vengo a roma anch'io a comprarla per 2000 EUR di differenza! Accidenti... ma state parlando di Febal o Euromobil?
E, che sappiate, si può andare direttamente in fabbrica per comprare la cucina?
In Gnocca stat Virtus

#11
anabellita ha scritto:io ho capito che parlasse di una fabbrica di cucine, non della fabbrica della febal :?
esatto..............è una fabbrica......a roma sono conosciuti perchè fanno cucine da anni, ma non hanno nessun marchio blasonato!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)