La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio

#1
Ciao! :D
Nella mia nuova casetta ho deciso di adibire una parte della camera matrimoniale a CABINA ARMADIO. Le dimesioni sono 140x338x140, praticamente è ad U rovesciata.
Sto girando per i preventivi...finora i falegnami mi hanno fatto prezzi molto alti, circa 6000 euro...... quindi dovrò prendere in considerazione anche soluzioni componibili. Mi sapreste consigliare alcune marche di cabine armadio? Qualcosa che abbia un buon rapporto tra qualità e prezzo :?
Ho anche un dubbio.....non so se scegliere le soluzioni con le spalle laterali (tipo armadio senza ante) oppure quelle solo con la cremagliera.....non so quale soluzione sia più pratica :?: :!: :?:
Se avete esperienze personali a riguardo sono tutta orecchie!
Grazie :D

#2
MOVE per esperienza!
Che intendi dire per spalle laterali senza ante o a cremagliera (cioè so che vuol dire, li vendo): Vuoi che tutto sia a vista e non chiuso da ante?

#3
Per spalle intendo i montanti laterali, lo schienale è quello poggiato al muro mentre le spalle o montanti laterali sono quelle perpendicolari al muro :roll:
Vorrei che ci fosse lo schienale senza le spalle , quindi vorrei che le mensole siano libere ai lati!
:lol: