La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
pirella ha scritto:MA COME??? GIA'???? FACCIAMO UN'ALTRA PROVA DAI, FACCIO LA SANGRIA ALLE 11.30,,, TANTO HO VISTO CHE I FORUMMISTI BEVONO DI TUTTO ANCHE LA MATTINA, BJ, conterraneo, aiutami tu vieni a bere di tutto!!!
te pareva, ho già la fama di alcoolizzato :oops: :lol:
Certo che il mio campanilismo però mi impone di aiutare una conterranea nel momento del bisogno :roll:

Una birretta, grazie! :D




anche se quella bottiglia di Zacapa mi tenta non poco :oops: :lol:

#542
BlackJesus ha scritto:
pirella ha scritto:MA COME??? GIA'???? FACCIAMO UN'ALTRA PROVA DAI, FACCIO LA SANGRIA ALLE 11.30,,, TANTO HO VISTO CHE I FORUMMISTI BEVONO DI TUTTO ANCHE LA MATTINA, BJ, conterraneo, aiutami tu vieni a bere di tutto!!!
te pareva, ho già la fama di alcoolizzato :oops: :lol:
Certo che il mio campanilismo però mi impone di aiutare una conterranea nel momento del bisogno :roll:

Una birretta, grazie! :D




anche se quella bottiglia di Zacapa mi tenta non poco :oops: :lol:
Stardiiiiiiiiii ecco che si è scolato la mia.... dico mia... bottiglia di Zacapa insieme a quell'alcolizzata della mia ex collaboratrice.....!!!
Immagine


Immagine

#543
ragazze?
torno ora dallo shopping!

come sta andando il lavoro?

é bello essere in ferie! :D

libra? ma hai accorciato ancora la mini?

canarino????? giu le mani!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#544
la birra....
Immagine
il Kafcaffè:
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#545
Andrea ha scritto:Stardiiiiiiiiii ecco che si è scolato la mia.... dico mia... bottiglia di Zacapa insieme a quell'alcolizzata della mia ex collaboratrice.....!!!
Immagine
Immagine

#546
Andrea ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
pirella ha scritto:MA COME??? GIA'???? FACCIAMO UN'ALTRA PROVA DAI, FACCIO LA SANGRIA ALLE 11.30,,, TANTO HO VISTO CHE I FORUMMISTI BEVONO DI TUTTO ANCHE LA MATTINA, BJ, conterraneo, aiutami tu vieni a bere di tutto!!!
te pareva, ho già la fama di alcoolizzato :oops: :lol:
Certo che il mio campanilismo però mi impone di aiutare una conterranea nel momento del bisogno :roll:

Una birretta, grazie! :D




anche se quella bottiglia di Zacapa mi tenta non poco :oops: :lol:
Stardiiiiiiiiii ecco che si è scolato la mia.... dico mia... bottiglia di Zacapa insieme a quell'alcolizzata della mia ex collaboratrice.....!!!

no, no capo non è come dici tu.... vedi ho portato il caffè a Canarino e la birretta a BJ, la Zacapa se l'è portata da casa... sì sì, mica gliel'ho data iooooo....
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#547
pirella ha scritto:
Andrea ha scritto:
BlackJesus ha scritto: te pareva, ho già la fama di alcoolizzato :oops: :lol:
Certo che il mio campanilismo però mi impone di aiutare una conterranea nel momento del bisogno :roll:

Una birretta, grazie! :D



anche se quella bottiglia di Zacapa mi tenta non poco :oops: :lol:
Stardiiiiiiiiii ecco che si è scolato la mia.... dico mia... bottiglia di Zacapa insieme a quell'alcolizzata della mia ex collaboratrice.....!!!

no, no capo non è come dici tu.... vedi ho portato il caffè a Canarino e la birretta a BJ, la Zacapa se l'è portata da casa... sì sì, mica gliel'ho data iooooo....
Voglio darti un'altra possibilità... oggi devi tirar su almeno 1000€.... visto che 200 servono a ripagare la bottiglia che vi siete scolati questa notte.....

quel poveraccio di campo base è passato alle 21:00 per un caffè.. e già avevi chiuso il bar... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#548
ecco il prossimo cliente... qst ne fa fare di soldi ehhhh...
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#550
bravissima libra!!!!
ehhm, siccome il simpatico ragazzo ha finito le scorte è arrivato il camion x scaricare... vado io dai....
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora mi puoi riassumere!!! :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#551
ho messo su il cartello:
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#553
canarino ha scritto:
valentina ha scritto:libra? ma hai accorciato ancora la mini?

canarino????? giu le mani!
gelosa eh?
:roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#554
pirella ha scritto:ho messo su il cartello:
Immagine
Vorrei fare due chiacchiere col capo :roll:

Senta un po', gentile Andrea, questo cartello che ha appena apposto fuori dal bar non avrà mica qualche riferimento specifico agli avventori del suo locale?! :x

#555
noooooooooo, l'ho messo io! ma è per i nuovi clienti.... mica per te!!! :roll: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!