La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ti abbraccio anche io... ed anche se è impossibile, spero che tutti i ns. abbracci giungano a te scaldandoti un pochino il cuore...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
costa, non ci conosciamo ancora! sei una grande donna. mi hai commosso con la tua sensibilità e ti ringrazio per aver condiviso questo con noi.


siamo qui. un abbraccio
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
Graaaazie a tutti. Mi piacerebbe mettere le faccettine che sorridono ma non sono capace (poi un giorno me lo spiegherete). Non volevo rendervi tristi ma solo condividere con voi quell'esperienza che lascia me per prima un po' stordita. Ci sarà comunque modo di conoscerci meglio, lo farò poco a poco per non essere troppo invadente. Per ora un abbraccio a tutti.

#36
Non volevo rendervi tristi
non mi hai resa triste, ma mi hai fatto riflettere e in questo mondo troppo frenetico e superficiale fermarsi un attimo e pensare alle persone a cui vogliamo bene (siano esse ancora qui o da un'altra parte) è un regalo che dovremmo concederci più spesso!!! grazie costa!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#37
ti mando un abbraccio forte forte..
è difficile descrivere certe sensazioni ma tu ci sei riuscita molto bene.

#38
Un piccolo pensiero anche da parte mia e un ricordo per tutti i nostri cari che sono lassù

#40
Per quanto possa valere : un grosso bacio e un forte abbraccio anche da parte mia!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#44
COSTA ha scritto:A proposito, mi chiamo Anna: nome comune di persona.
Scusa, non sapendo il tuo nome ti ho chiamato col tuo nick... :oops:

#45
chiarafe ha scritto:
COSTA ha scritto:A proposito, mi chiamo Anna: nome comune di persona.
Scusa, non sapendo il tuo nome ti ho chiamato col tuo nick... :oops:
No la presentazione era generale, fa parte del nuovo corso di conoscenza :D
Io cretina invece di cliccare le trascinavo le faccette.