La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:Che bello nasin! Sono emozionata per te! Sono impaziente di vedere i progressi!


:D :D
Immagine
Immagine
Immagine

#33
VIOLET ha scritto:
nasin ha scritto:
VIOLET ha scritto: non importa che sia grande oppure no, l'importante che soddisfi le vostre esigenze ed i vostri gusti :wink:

però il tuo avatar nasin :shock: :shock: :lol: :lol:
infatti, una casa bella non necessariamente è una casa grande. :wink:

cos ha il mio avatar?
si ma la mia è grande e pure bella :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
per l'avatar : vedi un pò te :shock: :shock: porci con le ali ? ma esistono veramente ? :lol: :lol: :lol:
non o dubbi sulla tua casa, e mi piacerebbe anche vederla, dicevo che casa bella, non è solo casa grande, visto che la mia non è grande :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Io non vedo l'ora di vedrla pitturata dentro, x farmi già un idea di dove metteremo i mobili, coi mattoni non si hanno riferimenti è tutto tetro :D
Immagine
Immagine
Immagine

#36
nasin ha scritto:Io non vedo l'ora di vedrla pitturata dentro, x farmi già un idea di dove metteremo i mobili, coi mattoni non si hanno riferimenti è tutto tetro :D
quando avrai i muri dipinti, vedrai che sembrerà + grande. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:
nasin ha scritto:Io non vedo l'ora di vedrla pitturata dentro, x farmi già un idea di dove metteremo i mobili, coi mattoni non si hanno riferimenti è tutto tetro :D
quando avrai i muri dipinti, vedrai che sembrerà + grande. :wink:
Diciamo che gli app.ti che costruiscono nuovi li fanno un pò piccolini, non si sbilanciano molto, io mi ritengo fortunata con la matrimoniale che non è 14 mq :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:Chi le ha costruite le case??
LA CHICCO?? :lol: :lol: :lol:

scheroz nasin! non vorrei dover fare la fine di Domo che poi zittisci anche me! :oops: :lol: :lol:
Non so da voi, ma ormai qui le case le fanno tutte così, non esistono case grandi, solo quelle vecchie.
:shock: vuoi dire che tutti quelli che si son fatti il mazzo per costruire (io, bertok, ing, andrea) ora si ritrovano una casa vecchia? :shock: A saperlo risparmiavo tempo e denaro! :lol: :lol: :lol:

Nasin l'importante è che che è che vi soddisfa! Ci sara' tempo per prenderne una piu' grande se sara' necessario. Pero' onestamente credevo avessi uan casa piu' grande! ;)

Vedrai una volta intonacata e con i pavimenti (o parquet) sara' molto piu' grande!

#40
VIOLET ha scritto:
domovoy ha scritto: Vedrai una volta intonacata e con i pavimenti (o parquet) sara' molto piu' grande!
ecco perché la mia casa cresce a dismisuraaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
non è che la innaffi?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Ma è vero che quando iniziano in poco tempo sono al tetto?????
E' la mia speranza........
Hai seguito sempre i lavori?

#45
SOno contenta Nasin che siete riusciti a vedere casetta. :D :D
Basta che stabiliscano o mettano il gesso sui muri e tutto prende forma :D
Io ho sofferto pochi mesi perchè quando abbiamo comprato era qussi finita, ma come è stata dura aspettare

Buona continuazione :wink: