La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

estetica porta ingresso

#1
ho porvato a fare una piantina della mia entrata...
Immagine
il mio problema è la porta del ripostiglio... non so come farla!
qulla della cucina la metterò scorrevole per mancanza di spazio (è la linea blu parallela al muro nero.
quella dello sgabuzzino (dove all'interno ho la lavatrice, lavatoio e scaldabagno) avrei voluto farla magari scorrevole (visto che se la metto normale quando sta aperta il passaggio della cucina è bloccato e se qualcuno apre la porta di entrata si trova una porta che blocca il passaggio...)
insomma.. nonso se sono stata chiara.. ma avete qualche idea?
porta a soffietto o a libro non posso, avrei un telaio di 70 e se ci metto lo spessore della porta non entro più!

se metto quelle a perline.. magari non quelle da macellaio .. qualcosa di più originale... avete idee???????

#3
ma perchè? scorrevole non puoi? se nn ti basta lo spazio puoi mettere quelle scorrevoli sezionali che entrano per metà nel muro ...cioè metà alla volta!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
mi sono dimenticata... appena si entra nello sgabuzzo sulla sx c'è la canna fumaria... e pre questo motivo non posso metterla..

#5
e scorrevole esterna?....oppure una tenda bella magari a due veli che fa molto arredamento...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
porta esterna scorrevole nemmeno... :cry: a sx ho il calorifero e subito sulla dx ho l'inizio del corridoio...
ecco perchè sono in panico!

l'idea della tenda mi ha stuzzicato dall'inizio... ma come la metto??? di che materiale???
hai qualche idea?

#7
...eh qui servirebbe Ago ....

ma scorrevole esterna io intendevo esternomuro ma all'interno del ripostiglio...

hai il outletarredamento.it di questo mese? ho visto una tenda sul rosso che è "buttata su" sul bastone....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
:? c'ho provato.... :lol: :lol: :lol:



no porta interno ripostiglio no... ho la colonna della canna fumaria, mi sono dimenticata di segnarla in cartina... ma ho circa 40/50 cm. di rientranza e quindi nulla...

#12
....scusa non mi ricordo ma gli arredi sono sul moderno o sul classico?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
A me l'unica soluzione sembra comunque una porta normale con apertura verso l'esterno.... La tendina che hai postato fa tanto macelleria.... Considera che questa porta sarà praticamente sempre chiusa, a parte quando devi lavare... Non mi porrei troppo il problema della porta aperta....

#14
iO L'HO VISTA QUELLA TENDA DI outletarredamento.it è IN TAFTA...BELLA!!!

praticamente c'è il bastone e a cavallo la tenda, quindi in questo caso è doppia...

magari così aq cavallo del bastone..mm..nn è comodissima...ma la tenda è davvero bella...

:oops: quella dell'img sopra... a me nn piace...

#15
già mi sa che ha ragione Franco..anche perchè con una tenda non eviti gli il disperdersi dei "profumi".... se è tipo locale lavanderia forse è meglio isolarlo..non che puzzi xlamordelcielo ma entrare in una casa e sentire il dixan misto al coccolino e al sapone di marsiglia a me nn piacerebbe molto...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...