La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#13113
MARYANGY ha scritto:Vieni vieni, così mi aiuti pure a fare la cucina. :mrgreen:

Ammazza quanto costa un caffè a casa tua :shock: :lol: .


Buondì :D ...qui tanto tanto vento..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#13115
:oops: dopo un saaacco di tempo sono passata per un saluto.. come state ragazzi?

io purtroppo non riesco più a seguire il forum, zero tempo :(
e devo dire che un po' mi manca..
nel frattempo mi sono sposata :D con l'abito rosso (per chi si ricorda! :mrgreen:

Buon anno a tutti, anche alle persone dei settori tecnici!
bacioni!

Re: Topic del buongiorno!

#13120
Buondì forum. Chi vuole favorire una fetta di torta Kinder :?: Perché io dovrei finire ancora la calza :twisted: E già ci sono altri dolci. Cerco aiuto per ingrassare :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#13121
MARYANGY ha scritto:Buondì forum. Chi vuole favorire una fetta di torta Kinder :?: Perché io dovrei finire ancora la calza :twisted: E già ci sono altri dolci. Cerco aiuto per ingrassare :mrgreen:
Approfitterei volentieri...ma devo passare :cry: :cry:
ho iniziato la dieta..devo perdere 7 kg e tornare ai miei 50 di sempre!! Che tristezza, pero'....in inverno la voglia dei dolci appena sfornati è troppa. Ce la faro'??
Spero...buoni propositi per l'anno 2016:essere costanti! :D

Re: Topic del buongiorno!

#13122
venere7610 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Buondì forum. Chi vuole favorire una fetta di torta Kinder :?: Perché io dovrei finire ancora la calza :twisted: E già ci sono altri dolci. Cerco aiuto per ingrassare :mrgreen:
Approfitterei volentieri...ma devo passare :cry: :cry:
ho iniziato la dieta..devo perdere 7 kg e tornare ai miei 50 di sempre!! Che tristezza, pero'....in inverno la voglia dei dolci appena sfornati è troppa. Ce la faro'??
Spero...buoni propositi per l'anno 2016:essere costanti! :D
a chi lo dici.... So solo che di chili ne ho perduti tanti e questo maledetto kilo nn vuole andate via. Stamattina sono andata a vedere delle lezioni di zumba fitness insieme ad altre mamme della scuola: Mercoledì (forse) inizio e xxxx. Sembrerà strano ma nn ho scarpette da ginnastica,altrimenti avrei iniziato lunedi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -