La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per ovviare telecom hai due scelte, che io sappia:
fastweb (ce l'ho da più di 2 anni.... buonissima, ma costa da morir e adesso cambio -ancora non sò a cosa)
libero con telefono + adsl (ma pare che con la conessione internet di libero ci si trovino male tutti)

:( :(

#3
anabellita ha scritto:per ovviare telecom hai due scelte, che io sappia:
fastweb (ce l'ho da più di 2 anni.... buonissima, ma costa da morir e adesso cambio -ancora non sò a cosa)
libero con telefono + adsl (ma pare che con la conessione internet di libero ci si trovino male tutti)

:( :(
con libero io mi trovo benissimo. a casa dei miei c'è da 5-6 anni(non ricordo) e non ho mai avuto un problema....infatti a casetta nuova siamo già passati a libero.
telefonate in tutta italia più intenet a 4mb 39€ al mese!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
per il telefono si, ma per adsl, se vuoi fare qualcos'altro aparte email e navigare (e quindi è importante che ti diano la velocità che dicono di darti, che sia relativamente costante, che il rapport ul/dl non varii, che non filtrino la tua attività sul web e che non ti facciano mille rogne per scollegarti) allora non va bene come collegamento adsl.

ma, visto il prezzo, mi sa che per questo primo anno lo prendiamo pure noi... :(

#5
anabellita ha scritto:per il telefono si, ma per adsl, se vuoi fare qualcos'altro aparte email e navigare (e quindi è importante che ti diano la velocità che dicono di darti, che sia relativamente costante, che il rapport ul/dl non varii, che non filtrino la tua attività sul web e che non ti facciano mille rogne per scollegarti) allora non va bene come collegamento adsl.

ma, visto il prezzo, mi sa che per questo primo anno lo prendiamo pure noi... :(
se parli di scaricare da un certo mulo, ti dico che lo faccio tranquillamente e che non ho mai avuto problemi................certo che se dall'altra parte mi trovo un dinosauro ci mette una vita..................ma solitamente ci vuole moooooooooooooolto poco!!!
naturalmente non sto assolutamente parlando di dvd, dvix e mp3 :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
No ma io parlo SOLO di telefono non di internet....per farsi allacciare il telefono devo chiamare per forza telecom?
by Miky

#8
solo telefono senza internet e senza telecom, c'è solo fastweb.

sul sito puoi vedere se sia presente nella tua zona

#9
mikymomo ha scritto:No ma io parlo SOLO di telefono non di internet....per farsi allacciare il telefono devo chiamare per forza telecom?
mi sembra che ora si possa fare anche con wind..............non ne ho la certezza ma mi sembra che sia così.................prova a dare un'occhiata al sito!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
anabellita ha scritto:mule ed altro....

hai visto le rogne su p2pforum?
no, di che parli!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
io ho cercato tanto ma per casa mia non arrivava nessuno oltre alla telecom e abbiamo dovuto cedere!!
cmq mi è andata ricca perchè abbiamo trovato la promozione che non si pagavano i 150 euro di attivazione della linea!!
fino a pochi mesi fà al posto del fisso avevo messo un'alto cell. con un'altro numero!
Ultima modifica di libra il 26/05/06 16:30, modificato 1 volta in totale.

#12
fatti un giretto

io li seguo da un po di tempo (mai postato, per me casa è slyck.com) e mi sembrano gente seria. cmq, ripeto, è anche questione di possibilità. credo che io farò wind lo stesso.

cmq, se non ricordo male, ho chiamato il loro numero verde, e non fanno solo il telefono se non c'è linea (con adsl sì, perchè fanno il VOIP). Mi pare di aver capito che miky di linea ancora non ne abbia (altrimenti, potrebbe scegliere qualsiasi operatore)





PS. questo è valido se non vuoi pagare attacco linea + canone. altrimenti, puoi usare qualsiasi operatori, purchè continui a pagare il canone per 1 anno e paghi la tantum di conessione.

#14
Dolores ha scritto:costo zero x 1500 minuti pagando 9.99
visto il marketing? costa zero se paghi prima! :lol:

anche a me portano la lavatrice e l'asciugatrice gratis a casa avendo pagato €30 in negozio! :lol:

#15
Cosa c'entra?
Nessuno ti regala niente, che discorsi, ma se una persona ha esigenza di fare un po' di chiamate vs reti fisse e non ha il pc e non vuole legarsi a telecom o altri operatori che hanno canoni altissimi, questa puo' essere una soluzione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine