La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
quoto in pieno quello che dice paolaas, è vero, anche io ho un po' bruciato le tappe, a 16 anni ho incontrato il mio attuale moroso e ora andiamo a vivere insieme io 22 anni lui 27. per me dipende anche da come ti hanno cresciuto i genitori. sia io che lui non siamo cresciuti sugli allori, non avevamo tutto quello che volevamo perché non potevamo permettercelo e quindi i ns.genitori non hanno mai avuto l'opportunità di viziarci e riempirci di quello che volevamo. sono stata l'unica, dico l'unica e ripeto l'unica delle mie compagne di classe che al momento di comprare la macchina non ha chiesto un soldo ai genitori (a 18 anni quindi mi potevo permettere una UNO... :( però FIRE!! :lol: ).
per la casa tra mille problemi non abbiamo chiesto un soldo a nessuno, mille sacrifici ma per qlcs che dobbiamo costruire insieme, qlcs di nostro...
vedo che invece cè una ragazza che conosco che mira ad avere fidanzati ricchi, con un jet privato ecc.... :shock: dice che non arriva alla fine del mese con il suo stipendio... spende tutto in vestitit che mette una volta se va bene, compra un cellulare diverso al mese e si lamenta... :shock: il problema, almeno per lei, è stato che i genitori l'hanno sempre viziata, le davano tutti i soldi che voleva quando andava ancora a scuola, e ora che lavora li spende tutti (e credo ne chieda ancora ai suoi)... sono cose che non farò mai, perché ho avuto un'altra educazione...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#92
pirella ha scritto:quoto in pieno quello che dice paolaas, è vero, anche io ho un po' bruciato le tappe, a 16 anni ho incontrato il mio attuale moroso e ora andiamo a vivere insieme io 22 anni lui 27. per me dipende anche da come ti hanno cresciuto i genitori. sia io che lui non siamo cresciuti sugli allori, non avevamo tutto quello che volevamo perché non potevamo permettercelo e quindi i ns.genitori non hanno mai avuto l'opportunità di viziarci e riempirci di quello che volevamo. sono stata l'unica, dico l'unica e ripeto l'unica delle mie compagne di classe che al momento di comprare la macchina non ha chiesto un soldo ai genitori (a 18 anni quindi mi potevo permettere una UNO... :( però FIRE!! :lol: ).
per la casa tra mille problemi non abbiamo chiesto un soldo a nessuno, mille sacrifici ma per qlcs che dobbiamo costruire insieme, qlcs di nostro...
vedo che invece cè una ragazza che conosco che mira ad avere fidanzati ricchi, con un jet privato ecc.... :shock: dice che non arriva alla fine del mese con il suo stipendio... spende tutto in vestitit che mette una volta se va bene, compra un cellulare diverso al mese e si lamenta... :shock: il problema, almeno per lei, è stato che i genitori l'hanno sempre viziata, le davano tutti i soldi che voleva quando andava ancora a scuola, e ora che lavora li spende tutti (e credo ne chieda ancora ai suoi)... sono cose che non farò mai, perché ho avuto un'altra educazione...
PIREEEEEEEEE siamo troppo uguali io e te, anche io come "prima" macchina avevo la mitica uno fire (pure taroccata) regalata dal mio ex che invece di rottamarla me l'ha data... tanto poi l'ho distrutta io :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#93
claaaa, anche la mia era del mio morosooo :shock: :shock: :shock:
(per me è stato un po' diverso... lui l'aveva distrutta, l'ha rimessa aposto e me l'ha venduta).... non siamo sorelle, ma gemelle separate alla nascita!! :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: :shock:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#94
pirella ha scritto:claaaa, anche la mia era del mio morosooo :shock: :shock: :shock:
(per me è stato un po' diverso... lui l'aveva distrutta, l'ha rimessa aposto e me l'ha venduta).... non siamo sorelle, ma gemelle separate alla nascita!! :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: :shock:
ossignur io spero per te di no, non sono mica la schiffer... al max la "SKIFFER"... :lol: :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
freejack74 ha scritto:
paolaas ha scritto:Posso anche spedire..... Ai forumisti sconto 20% sugli occhiali dal sole!
...e su quelli dalla luna quanto :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
ops

#96
La mia prima macchina l'ho presa a 20 anni quando ho cominciato a lavorare in un paese a 20 km da casa, una 126 di seconda mano per la quale mio papà ha anticipato i soldi e glieli ho restituiti un tot al mese. Il discorso è anche solo una questione di educazione, io tutto quello che ho avuto me lo sono sudato, da bambina i giocattoli arrivvano solo al compleanno e a Natale (e 1 per volta non 50 come fanno adesso!) e i miei non avevano per niente problemi di soldi (per carità, non ricchi, ma non dovevano fare i conti a fine mese per far quadrare, per intenderci). Se diventassi genitore cercherei di fare tutto quello che hanno fatto i miei con me.

#98
domovoy ha scritto: :shock: Ma che vuol dire?
Non si puo' prevedere a tavolino quanto e cosa una persona puo' darti in termini di emozioni e di crescita di coppia.
Il fatto che una persona si veste con scarpe di prada (è un esempio) e che per tutta la vita ha vissuto in una realta' che le ha messo l'apparire davanti all'essere non vuol dire che lei non abbia le capacita' per guardarsi dentro, per darsi e per darti qualcosa di unico e perfetto!
ho smesso di credere a queste cose ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: Ma che vuol dire?
Non si puo' prevedere a tavolino quanto e cosa una persona puo' darti in termini di emozioni e di crescita di coppia.
Il fatto che una persona si veste con scarpe di prada (è un esempio) e che per tutta la vita ha vissuto in una realta' che le ha messo l'apparire davanti all'essere non vuol dire che lei non abbia le capacita' per guardarsi dentro, per darsi e per darti qualcosa di unico e perfetto!
ho smesso di credere a queste cose ;)
E perchè mai? E' piu' comodo tapparsi il naso e far finta di niente?

Forse son stata fortunata io nel trovare persone che nonostante la loro situazione economica vantaggiosa e la loro posizione sociale hanno dentro molto da ammirare ed amare. Dall'altro lato ho trovato persone apparentemente profonde ma in realta' superficiali e vuote.

Devo pero' darti ragione dicendo che la maggior parte rispecchia i canoni da te descritti, ma fortunatamente non tutti.

Magari un giorno tornerai a credere a babbo natale

#100
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: Ma che vuol dire?
Non si puo' prevedere a tavolino quanto e cosa una persona puo' darti in termini di emozioni e di crescita di coppia.
Il fatto che una persona si veste con scarpe di prada (è un esempio) e che per tutta la vita ha vissuto in una realta' che le ha messo l'apparire davanti all'essere non vuol dire che lei non abbia le capacita' per guardarsi dentro, per darsi e per darti qualcosa di unico e perfetto!
ho smesso di credere a queste cose ;)
E perchè mai? E' piu' comodo tapparsi il naso e far finta di niente?
Per un motivo asai più semplice, se una ragazza ha come massima aspirazione quella di passare i weekend in discoteca a fare la faiga fino alle 5 del mattino, il sabato non si alzerà presto per andare a fare un pic-nic al lago, o per andare al mare a fare ummersioni, o per andare in snowboard, o per farsi un bel giro in moto, ecc...
E se la sua idea di vacanza è andare a Riccione sicuramente non verrà un mese in Mozambico in mezzo agli insetti solo per vedere "qualche animale"...

Ecco perchè ho smesso di credere a ste cose... semplicemente perchè l'incopatibilità è un dato di fatto e non un'invenzione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe