La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:oops: scusa avevo letto di fretta.... :oops: allora io non ho un lcd al momento ma un 29 pollici. Sposto il mobile spesso per pulire e non è mai accaduto nulla. Per lcd non saprei.... :roll: Proprio il divano con lo schienale basso non ti sta dal lato finestra?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
steto03 ha scritto:scusa, ma ci sono anche accesori non per cucine?
i divani, etc?
grazie!
Ciao Steto, il programma Alno è solo per la cucina, ma puoi "costruire" altri oggetti tridimensionali usando elementi conteunuti nel programma. Ad es per fare il divano ho usato 2 sedie messe affiancate, ne ho modificato le dimensioni, e poi ho messo 2 parallelepipedi come braccioli e uno come pannello anteriore. Gli elementi decorativi, come la tv, le piante ecc, le ho aggiunte con un programma di fotoritocco (Photoplus).
Ciao!
Chiara

#19
blumarea ha scritto: Proprio il divano con lo schienale basso non ti sta dal lato finestra?
No, non mi sta, più che altro per la lunghezza, perchè su quella parete c'è la porta del bagno a circa 2 metri, quindi dovrei mettere un divano piccolino... :?

#20
scusa ma non ho capito dove è la porta del bagno :shock: Se tu nel tuo rendering 1 inverti mobile tv e divano non ci stanno? Non hai lo stesso spazio ? La porta del bagno non è piu avanti? Oltre il divisorio?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
blumarea ha scritto:scusa ma non ho capito dove è la porta del bagno :shock: Se tu nel tuo rendering 1 inverti mobile tv e divano non ci stanno? Non hai lo stesso spazio ? La porta del bagno non è piu avanti? Oltre il divisorio?
Immagine


il mobile tv è più piccolo del divano (nel rendering 1 è da 150cm, nel 2 è da 180cm)! Se no dovrei scegliere un divano a 2 posti, da max 180cm...ma lo vorrei più grande!