La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:
desdemona ha scritto:Aprono alle 10.00 :wink:
:? devo resistere fino alle 10 di domani :?: :( uffi però...ok ce la posso fare sono forte...sono forte ...sono forte...no non è vero ... :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che ci sei stata confermi che è dietro l'ikea?
kalimero confermo, non sei forte, sei debolissima, sisi devi proprio uscire e andare a vedere! :mrgreen:
te la stanno rubandooooo!
bastard inside! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
desdemona ha scritto:Aprono alle 10.00 :wink:
:? devo resistere fino alle 10 di domani :?: :( uffi però...ok ce la posso fare sono forte...sono forte ...sono forte...no non è vero ... :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che ci sei stata confermi che è dietro l'ikea?
kalimero confermo, non sei forte, sei debolissima, sisi devi proprio uscire e andare a vedere! :mrgreen:
te la stanno rubandooooo!
bastard inside! :lol:
sto puntando una lampada da mesi ormai se si azzardano anche solo a pensare di potersi mettere tra me e lei mi trasformo in.. ulke :evil: :evil: ...da nero a verde magari ci guadagno :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
desdemona ha scritto:Dopo il parcheggio dell'Ikea, fai il cavalcavia, giri a sinistra e prosegui lungo il Naviglio.
E' al numero 49, hanno messo fuori uno striscione con scritto FONTANAARTE :wink:
grazie sei stata chiarissima
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
desdemona ha scritto:Dopo il parcheggio dell'Ikea, fai il cavalcavia, giri a sinistra e prosegui lungo il Naviglio.
E' al numero 49, hanno messo fuori uno striscione con scritto FONTANAARTE :wink:
grazie sei stata chiarissima
CHIAMA! :shock: :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
Bettolina ha scritto:X BERTOK:
la vertigo c'è e costa 680 euri :shock:
grazie bettolina, sono gia stato avvisato da Kalimero!
Grazie a tutti per il dsturbo creatovi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
alla fine ho trovato il modo di fare delle foto...(cell di un'amica) appena me le scarica ve le posto....sembrava la fabbrica dei giocattoli :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
Sono contenta che abbiate trovato quello che cercavate.
Io purtroppo non sono riuscita ad andare :cry: In compenso mio marito si è fatto il Gavia e il Mortirolo in bicicletta passando poco prima del giro con le strade già chiuse ed era felice come una pasqua. Cosa non si fa per amore! :roll:

#72
Kalimeroxxx ha scritto:alla fine ho trovato il modo di fare delle foto...(cell di un'amica) appena me le scarica ve le posto....sembrava la fabbrica dei giocattoli :D
posta posta Kali che sono curiosissimo..dimmi che me l'hai fatta anche alla vertigo....accesa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:alla fine ho trovato il modo di fare delle foto...(cell di un'amica) appena me le scarica ve le posto....sembrava la fabbrica dei giocattoli :D
posta posta Kali che sono curiosissimo..dimmi che me l'hai fatta anche alla vertigo....accesa!
c'erano anche le vertigo a sospensione, (da soffitto)ma sinceramente secondo me non facevano luce.....magari è questione di giochi di riflessi e tra tutte quelle lampade non si capiva un tubo ...cmq appena arrivano ve le posto state tranquilli
ahhhhh la Urka è cmq molto carina anche se di legno...sopratutto quella piccolina da comodino....io ci ripenserei fossi in te....
a me ha fatto un'ottima impressione :wink:

dimenticavo c'erano le flu 550euro...ed io lo scorso anno ne ho regalata una ad un matrimonio pagata sconto architetti ( quando il fidanzato serve :wink: ) 920....che fitta al cuore
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Rox ha scritto:Sono contenta che abbiate trovato quello che cercavate.
Io purtroppo non sono riuscita ad andare :cry: In compenso mio marito si è fatto il Gavia e il Mortirolo in bicicletta passando poco prima del giro con le strade già chiuse ed era felice come una pasqua. Cosa non si fa per amore! :roll:
rox la tua è stata una GRANDE prova d'amore ...hai tutta la mia stima :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:Sono contenta che abbiate trovato quello che cercavate.
Io purtroppo non sono riuscita ad andare :cry: In compenso mio marito si è fatto il Gavia e il Mortirolo in bicicletta passando poco prima del giro con le strade già chiuse ed era felice come una pasqua. Cosa non si fa per amore! :roll:
rox la tua è stata una GRANDE prova d'amore ...hai tutta la mia stima :wink:

Grazie cara :D