La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Sì sì, fornellino da campeggio!!! E poi ci sono un sacco di prodotti surgelati che passano direttamente dal freezer al forno e/o al microonde...non sono economicissimi, ma sempre di più che mangiar fuori. E poi "sfrutta" la cucina di mamma e suocera, prepara delle pietanze che si mantengono anche un paio di giorni in frigo (o fatteli preparare se si offrono volontarie :wink: ), e poi te le scaldi al momento. Poi puoi procurarti una bistecchiera elettrica e con quella puoi fare un sacco di roba ai ferri (carne, verdure...). E poi per i momenti di fretta vai di toast, piadina, panini, pizza e simili!
In bocca al lupo!
Chiara

Re: Idee per sopravvivere senza fornello e lavello...

#19
Yuri ha scritto: Ramen (cosa c'è di meglio di un Ramen liofilizzato?!?!?!? ;))
il tutto consumato in meravigliosi scodellini di plastica ;)
Ci ho vissuto mentre ero all'università .. comunque niente fornello e lavello mi sembra un'ottima occasione per mangiare fuori .. oppure puo darti al sushi o alle pizze da asporto .. sopravviverai senz'altro !!! :D io ho vissuto senza cucinare per mesi quando avevo una camera in affitto a Londra !!!

#20
noi siamo messi anche peggio visto che manca tutta la cucina, così ce la caviamo con il microonde e la bistechiera elettrica :) sulla quale si possono cuocere anche spiedine e salsigge, mentre per i primi prendiamo quelli da microonde, poi pizza da asporto, piadina e quando capita ristorante, in più vicino a noi c'è anche un'ottima rosticceria :)

Poi mangiamonei piatti carta e le cose da lavare le laviamo in lavanderia :)

In bocca al lupo :wink:

#21
Colazione al bar(moglie e figli compresi), per pranzo e cena sfrutto la taverna della suocera, a 100 mt da me!
è circa un anno che faccio questa vita! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
macchè ramen e ramen....vai di microonde..
io ci campo da anni ormai...
l'ultima volta ho speso ben 2 euro di gas...
quasi mi vergognavo, ehm.