La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
VIOLET ha scritto:
pirella ha scritto:
VIOLET ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

x pirella : "Il carretto passava e quel uomo gridava GELATI - al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti..."
se sto zitta me ne dai uno ? slurp slurp :mrgreen:

perforza te ne do uno altrimenti mi licenziano.... ecco qua cara cliente:
coppa siberiana per lei:
Immagine
cliente ? :shock: quale cliente ? :roll: :roll: sono solo una povera mendicante che suona il mandolino e ringrazia che non pretendo neanche un centesimo.......... ma il gelato ssiiiii, hmmmmm buonoooo......può metterci anche un pò di panna ? :lol: :lol: :lol:
mendicante???????? ue, ti ritiro la coppa se non me la paghi, ho già abbastanza beghe qua!! si sono accorti che bevo e che offro agli amici (per non parlare delle bottiglie che rivendo...) quindi ti do la panna se mi paghi!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#573
ti ribeccherò.......
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#574
Ok pirella oggi ti sei impegnata un po di più... la cassa piange ugualmente ma almeno non hai abbandonato il posto di lavoro...

Clà... meno male la nostra stakanov... :wink:

ma la diretrice oggi...? tranne che a scroccare il caffè questa mattina... non si è fatta più viva?
Immagine


Immagine

#575
scusatemi oggi l'ho passata in apnea e non ho avuto modo di leggere e partecipare al bar. Spero di non aver perso il lavoro :cry:

#576
domovoy ha scritto:scusatemi oggi l'ho passata in apnea e non ho avuto modo di leggere e partecipare al bar. Spero di non aver perso il lavoro :cry:
Vabbè meglio così... ti avevo chiesto di licenziare pirella.... ma poi sai.... io ho il cuore tenero :mrgreen: e le ho dato un'altra possibilità.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#578
BlackJesus ha scritto::shock:

la porta chiusa?

non mi dite che per il sabato e la domenica devo trovarmi un'altro bar :evil:
è da un po che te lo dico Bj queste voglia de laurà sen parla minga! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#579
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto::shock:

la porta chiusa?

non mi dite che per il sabato e la domenica devo trovarmi un'altro bar :evil:
è da un po che te lo dico Bj queste voglia de laurà sen parla minga! :wink:
mi sa che hai proprio ragione! Ma lunedì il capo mi sentirà, ohhhh se mi sentirà! :twisted:

#580
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto::shock:

la porta chiusa?

non mi dite che per il sabato e la domenica devo trovarmi un'altro bar :evil:
è da un po che te lo dico Bj queste voglia de laurà sen parla minga! :wink:
mi sa che hai proprio ragione! Ma lunedì il capo mi sentirà, ohhhh se mi sentirà! :twisted:
ma se è peggio di chi ci lavora dentro! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#581
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto: è da un po che te lo dico Bj queste voglia de laurà sen parla minga! :wink:
mi sa che hai proprio ragione! Ma lunedì il capo mi sentirà, ohhhh se mi sentirà! :twisted:
ma se è peggio di chi ci lavora dentro! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#582
Che barba, che noia! Che noia, che barba, che barba, che noia..... quando non ci sono siete in 70 online, quando ci sono manco mezzo cane ubriaco.... :cry: :cry: :cry:

GLUGH! DOPPIO RUM! :cry:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#584
un litro di caffè forte e nero per favore :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette