La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Scusa bertok una domanda, tu hai avuto qualche problema con il primo posatore di resina, adesso hai rifatto pavimento e pareti con la ditta nuova?
Quale ditta? La famosa G.....O?
Ti chiedo anche questo, secondo te nel bagno le pareti in resina come reagiscono all'umidità post-doccia?
Grazie!
P.S. non ci provare con rananera che deve venire a testare la mia vasca da bagno... :wink:
Ultima modifica di Boiaky il 29/05/06 11:54, modificato 1 volta in totale.

#47
La resina è in assoluto il materiale più igienico e lavabile.
A maggior ragione in zone come bagni e cucina.
L'acqua scivola via e non ha alcun problema di umidità.

#48
Boiaky ha scritto:
bertok ha scritto:eccole...tieno presente che qui nn rendono per niente!

Scusa bertok una domanda, tu hai avuto qualche problema con il primo posatore di resina, adesso hai rifatto pavimento e pareti con la ditta nuova?
Quale ditta? La famosa G.....O?
Ti chiedo anche questo, secondo te nel bagno le pareti in resina come reagiscono all'umidità post-doccia?
Grazie!
P.S. non ci provare con rananera che deve venire a testare la mia vasca da bagno... :wink:
esattamente! quoto Steve!
No nn è la G...o ne ho presa un altra con dei posatori eccezzionali e molto attenti hai dettagli, strano a dirsi, sono Albanesi, e questo per sfpatare uh mito.
Io ho preso come ditta la chimica Italia, ma al di la del materiale (e qui servirevbbe un tecnico) risultato è affidato quasi completamente alla bravura ed alla manualita del posatore.
Il primo faceva schifo appunto! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
Mi sto facendo resinare anche le orecchie! :lol: :lol: :lol:
da sballo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:Mi sto facendo resinare anche le orecchie! :lol: :lol: :lol:
da sballo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
e nel frattempo vedi di rimpicciolire anche un po' l'avatar... :wink: