La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sì, sono bellissime...solo che la stanza è anche corta...solo 3.00 quindi non mi rimaneva spazio per passare...è che la camera è proprio piccolina piccolina (14 mq scarsi scarsi...al limite di legge...)

#32
Anche la mia è giusto nei limiti di legge ed il peggio è che ha la porta e la porta-finestra su due pareti perpendicolari. Che nervi, una bella parete da 340, una di 410 e non opsso sfruttarle completamente.....ora riprovo con la piantina....

#36
:D :D :D :D :D :D :D :D :D ...........
Cominciavo a disperare.........
Ok, allora questa è la disposizione che avevo in mente, diciamo con la cabina armadio angolare un pò più grande.
Ogni quadrato trattegiato equivale a 50 cm.
Spero che, ora che sono riuscita a postare la pianta, non vi dimentichiate di me :cry:
Aspetto pareri e consigli :P

#38
Ecco, si, pensavo proprio a qualcosa del genere.....magari con un letto un pò più bello :oops:
E poi delle mensole anche tutt'intorno.
Ne ho trovata una pure io, adesso la posto.....

#42
http://www.outletarredamento.it/

dai un'occhiata a questo sito: ti dà una selezione di mobili di varie marche con tanto di prezzi (magari lo conosci 'sto sito..)

Mi ricordavo di aver visto un letto con una sorta di comodini-ripiani agganciati alla rete del letto tramite un braccio mobile.. però non lo trovo..

#43
Bellissimo il secondo.....ma anche il primo non è male, anzi!
Io la camera la vorrei particolare, molto moderna e "diersa dal solito".
Però il letto sarà sicuramente basso, quindi i comodini alti farebbero l'effetto "morte" :lol:

#45
Sto guardando ora.......cavolo quanto costa il "tuo" bidone, almeno 1250....però si accende la luce toccandolo.....è sfizioso......sto guardando gli altri :wink: