La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa Elica Glide

#1
Ci siamo innamorati di questa cappa:
Immagine
Ha il frontalino estraibile in vetro e si aziona tirandolo in fuori.
L'alternativa sarebbe la classica cappa col frontalino estraibile:
Immagine
Che ne dite, vale la pena spendere 400 € in più per uno sfizio estetico?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
anche a me piace da morire! ho fatto un topic apposta!

me l'hanno quotata xui €550 da listino (da aggiungere IVA e poi scontare) e ci faccio anch'io un pensierino.

casomai possa essere di aiuto, ecco cosa abbiamo pensato noi:

alla fine credo che non la prendo: la febal fa una di serie, che ha più potenza, occupa parecchio spazio in meno dentro il pensile ed è totalmente invisibile. Non sò quale marca, però :?

come prezzi, siamo lì, perchè quella della febal è cappa + pensile = €680 di listino. Per cui, non cambia nulla. Ma sfortunamente non ho tanto spazio in cucina, e 30 cm dentro il pensile sono cmq tanti.



...forse ci penso lo stesso, però :wink:

#3
Non ho visto il tuo topic! ora ci guardo.
In effetti dentro il pensile questo medello ingombra parecchio :evil:
E' vero che la nostra sarà da 90, però di spazio dentro il pensile ne resta comunqe meno di quanto ne avremmo con la cappa classica.
400 € è la differenza tra la cappa classica già comprensiva del pensile e questa cappa+il pensile a parte. Non è poco... Magari sarebbe meglio investire la stessa cifra per migliorare un po' gli elettrodomestici...
uffa però... perchè costa tutto così caro? :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
pure noi da 90... coincido che sia più logico migliorare forno, frigo o lavastoviglie, piuttosto che prendersi una vetratina (taaaanto bellina però! :( ). solo che, visto che a noi non fa differenza, forse converrebbe cercare un'altra cappa, più economica rispetto della febal.... :shock:

ma quanto è bella! l'ho vista montata nel primissimo negozio in cui siamo entrati a febbraio (record è cucine) e me ne sono subito innamorata!

Re: Cappa Elica Glide

#5
lunaspina ha scritto:Ci siamo innamorati di questa cappa:
Immagine
Ha il frontalino estraibile in vetro e si aziona tirandolo in fuori.
L'alternativa sarebbe la classica cappa col frontalino estraibile:
Immagine
Che ne dite, vale la pena spendere 400 € in più per uno sfizio estetico?

Ciao,
anch'io ho scelto questa cappa per la cucina...solo che avendo il mobile da 120 ci restano quei 30 cm da potr sfruttare...L'abbiamo scelta perchè tra i tanti modelli è l'unica che riesce a proteggere l'anta sopra il pc ed ha una bella potenza aspirante...da preventivo è costata 900 euro... :roll: Speriamo che ne sia valsa la spesa!A dicembre ci consegneranno la cucina così posso vederla dal vivo! :D