La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5611
DIERRE ha scritto::mrgreen: petra ci sono edizioni bilingue con traduzione a lato :idea: , ho trovato Il carteggio Aspern così(devo leggerlo)
Harper Lee (il buio oltre la siepe)ha scritto qualcosa di recente :) non mi ricordo il titolo.
:| cosa mi dite di Kawabata? ho in attesa La casa delle belle addormentate. sarà noioso?
Sì, è uscito questo recentemente
Immagine
mi segno kawabata :wink:

Re: La libreria del forum

#5613
Porto bene ...avanti il prossimo

Harper Lee, whose 1961 novel To Kill a Mockingbird became a national institution and the defining text on the racial troubles of the American deep south, has died at the age of 89.

Re: La libreria del forum

#5614
petra18 ha scritto:Porto bene ...avanti il prossimo

Harper Lee, whose 1961 novel To Kill a Mockingbird became a national institution and the defining text on the racial troubles of the American deep south, has died at the age of 89.
:?

Re: La libreria del forum

#5615
L'hai poi letto Petra il buio oltre la siepe?

A me piacque molto
Vorrei anzi comprarlo me l'avevano prestato.

Chissa' se quello uscito quest' autunno sara' una delusione

Chissa ' se mi piacera' ancora il buio
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#5617
sentito :cry:

Ho assistito a una sua lezione a Bologna imboscata a scienze della comunicazione

Massiccio e carnale :lol: , gli spuntavano la punta di un sigaro nonché una pipa dal taschino e nel quarto d'ora accademico si fumava magno cum gaudio una sigaretta e via andare :mrgreen: sua citaz. :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#5624
13 febbraio ha scritto:L'hai poi letto Petra il buio oltre la siepe?

A me piacque molto
Vorrei anzi comprarlo me l'avevano prestato.

Chissa' se quello uscito quest' autunno sara' una delusione

Chissa ' se mi piacera' ancora il buio
Non credo possa essere una delusione ma guarda con occhi adulti lo stesso mondo che ne il buio oltre la siepe
veniva visto con gli occhi di una bimba.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5625
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:L'hai poi letto Petra il buio oltre la siepe?

A me piacque molto
Vorrei anzi comprarlo me l'avevano prestato.

Chissa' se quello uscito quest' autunno sara' una delusione

Chissa ' se mi piacera' ancora il buio
Non credo possa essere una delusione ma guarda con occhi adulti lo stesso mondo che ne il buio oltre la siepe
veniva visto con gli occhi di una bimba.

non e' stata una gran delusione perche' me l'aspettavo, ma e' sicuramente piu' banale del buio. tanto per cominciare, lo e' anche la narrazione
nel buio a raccontare era Scout in prima persona, e la Lee aveva il dono di farti sentire come quando avevi anche tu sette anni, in questo la narrazione e' in terza persona.

perdibile, secondo me. poi oh avran deciso che era un peccato non far fruttare il manoscritto :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"