La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre di corsa...

#1
come al solito..appaio e scompaio :D però un occhiatina la butto sempre.
La casa va avanti e se tutto va bene tra 2o3 mesi traslochiamo :D
a breve vi posterò le foto dei rivestimenti :Pmanca solo il rivestimento del bagno per il quale sono venuti in 3 in cantiere x capire come dovevano farlo :lol: e il parquet.
finalmente vedo i risultati di tanta fatica e tanto stress :D

Nel farttempo la mia principessina si è tagliata cadendo in bici e ha dovuto mettere 7 punti..la sentivo piangere fino in fondo al corridoio dell'ospedale e la tenevano in 3...sigh:cry: :cry:


Adesso vi saluto perchè devo andare a lavorare per pagare i debiti :wink:

ps ..auguri a tutte le future sposine :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: sempre di corsa...

#2
SOPHIE ha scritto:Nel farttempo la mia principessina si è tagliata cadendo in bici e ha dovuto mettere 7 punti..la sentivo piangere fino in fondo al corridoio dell'ospedale e la tenevano in 3...sigh:cry: :cry:
:shock: :shock: :shock: Ma non le hanno fatto un po' di anestesia locale? :shock:
A me era capitato di mettere dei punti e di fianco a me c'era un bimbo a cui stavano ricucendo la fronte ma gli avevano fatto l'anestesia locale (beato lui :evil: )
Mi spiace per la piccola, riempila di coccole :cry:
In bocca al lupo a te invece per la casetta che prende forma :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
si gliel'hanno fatta ma mi sa che le ha fatto parecchio male lo stesso :cry:
mio marito mi ha detto che diceva..bata papi bata :cry:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
Povera principessa... mi spiace davvero molto Sophie :cry:

in bocca al lupo per tutto! :wink:

dove si è tagliata?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
sulla fronte :( ..c'è di bello che dopo aver messo i punti ,alla visita del pediatra,già saltava arzilla sul lettino :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
grazie :P ..cmq quella non la ferma nessuno vah..alle 6.00 stamattina è pionbata nel lettone e giocava a telefonare..ponto papi.ponto nonno :(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
SOPHIE ha scritto:grazie :P ..cmq quella non la ferma nessuno vah..alle 6.00 stamattina è pionbata nel lettone e giocava a telefonare..ponto papi.ponto nonno :(
Beh mi consoli.... pensavo fosse solo il mio che si svegliava all'alba :evil:
La mia domanda è 1 sola: ma perchè???? :cry:
Io non pretendo che dorma fino alle 11.00 della mattina, ma cavoli già le 7.00 sono un successone :shock: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
la mia principessa si è sempre svegliata all'alba e non c'è sabato o domenica
(è scatenata come mia suocera)

#11
un bacio alle voste principesse e naturalmente a tutti i principini!

Un sogno buttato cosi: che tutti i bambini diventino un giorno il principe e la principessa di qualcuno! tutti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
canarino ha scritto:la mia principessa si è sempre svegliata all'alba e non c'è sabato o domenica
(è scatenata come mia suocera)
pur essendo figlia di Nek??

:lol: :lol: :lol:

#13
ciao sophie.
un bacione a tutte le principessine ed in principini. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Anna73 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:grazie :P ..cmq quella non la ferma nessuno vah..alle 6.00 stamattina è pionbata nel lettone e giocava a telefonare..ponto papi.ponto nonno :(
Beh mi consoli.... pensavo fosse solo il mio che si svegliava all'alba :evil:
La mia domanda è 1 sola: ma perchè???? :cry:
Io non pretendo che dorma fino alle 11.00 della mattina, ma cavoli già le 7.00 sono un successone :shock: :cry: :cry: :cry:
Vedrai che quando si tratterà di svegliarsi per andare a scuola gli passerà la voglia di essere così mattiniero!! :lol:

#15
bubu ha scritto:Vedrai che quando si tratterà di svegliarsi per andare a scuola gli passerà la voglia di essere così mattiniero!! :lol:
Ecco Bubu... mi hai dato la mazzata finale :cry:
Mio figlio si sveglia presto per andare al nido/materna da quando aveva 8 mesi :shock: :cry: :cry: :cry:
Mi vendicherò quando avrà 16/17 anni: sveglia alle 6.00 anche se è tornato dalla disco alle 3.00 :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta