La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#65
Io il riflesso di cla nelle foto non lo vedo :mrgreen:
Sarà il vino come dice Poch
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#67
Quasi meglio di una valcucine o una stosa 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#72
Peppezi ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Quasi meglio di una valcucine o una stosa 8)
Pensi di essere spiritosa? :roll:


















:mrgreen:

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#73
ciao, io ho acquistato in passato alcuni mobili Ikea e devo sinceramente dire che dopo pochi anni, se non mesi, mi sono pentito di tutti gli acquisti fatti. E' vero che i prezzi sono attraenti, ma la qualità è veramente scarsa e i mobili, chi più chi meno, si rompono molto velocemente. Oltre a questo, un mobiliere di cui mi fico molto sostiene che il truciolare di cui sono fatti i mobili Ikea non ha origine italiana bensì proviene da zone "sconosciute" e quindi può essere a forte rischio di contaminazione da prodotti chimici tossici o peggio.
Io non acquisto più mobili Ikea perchè ho dei figli e preferisco spendere qualcosina di più ma essere tranquillo.

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#74
paolo2611 ha scritto: un mobiliere di cui mi fico molto sostiene che il truciolare di cui sono fatti i mobili Ikea non ha origine italiana bensì proviene da zone "sconosciute" e quindi può essere a forte rischio di contaminazione da prodotti chimici tossici o peggio.
Io non acquisto più mobili Ikea perchè ho dei figli e preferisco spendere qualcosina di più ma essere tranquillo.
chi sarà il mobiliere fico che parla male di Ikea?
Immagine
:idea: :idea: :idea:

:mrgreen: