La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62251
Oooooh finalmente, nell'anno dei 39 anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio!
"mamma, ma una volta possiamo sposarci? Perchè come mamma mi piaci tantissimo"
Questo è Leo, Giacomo invece mi ha detto che sono brutta e che non mi vuole più bene!

Re: Piccoli Forummini crescono

#62252
Bizzy ha scritto:Oooooh finalmente, nell'anno dei 39 anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio!
"mamma, ma una volta possiamo sposarci? Perchè come mamma mi piaci tantissimo"
Questo è Leo, Giacomo invece mi ha detto che sono brutta e che non mi vuole più bene!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ocio che Freud ne sapeva una più del diavolo, eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, subito un parrucchiere, così poi potrai scegliere il pretendente più danaroso fra i due... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62254
:shock:
Mi è quindi ancora più oscuro la motivazione per cui mio fratello minore al compleanno dei 18 aveva una macchina parcheggiata a sorpresa sotto casa e io mi sono pagata da sola la patente a 27 anni per ripicca! :evil:
Forse a casa mia non vigeva il mito di Elettra?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62255
perticona ha scritto::shock:
Mi è quindi ancora più oscuro la motivazione per cui mio fratello minore al compleanno dei 18 aveva una macchina parcheggiata a sorpresa sotto casa e io mi sono pagata da sola la patente a 27 anni per ripicca! :evil:
Forse a casa mia non vigeva il mito di Elettra?! :mrgreen:
Idem pure per me Perti. Solo che la patente me la sono pagata a 18 e 1/2 e la macchina a 20 ( una panda usata che dopo 5 mesi ha dato problemi a nn finire: Consumava come una bmw x5).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62256
perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Oooooh finalmente, nell'anno dei 39 anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio!
"mamma, ma una volta possiamo sposarci? Perchè come mamma mi piaci tantissimo"
Questo è Leo, Giacomo invece mi ha detto che sono brutta e che non mi vuole più bene!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ocio che Freud ne sapeva una più del diavolo, eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, subito un parrucchiere, così poi potrai scegliere il pretendente più danaroso fra i due... :mrgreen:

:roll:


Dove lo hai visto il secondo :?:

Giacomo non la fila proprio :lol: .


Bizzy ha scritto:Io intanto ho deciso chi avrà la macchina a 18 anni :twisted:

Biz, io attenderei ancora un po'..Giacomo potrebbe superare il fratello a ruffianeria... :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#62257
BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Oooooh finalmente, nell'anno dei 39 anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio!
"mamma, ma una volta possiamo sposarci? Perchè come mamma mi piaci tantissimo"
Questo è Leo, Giacomo invece mi ha detto che sono brutta e che non mi vuole più bene!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ocio che Freud ne sapeva una più del diavolo, eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, subito un parrucchiere, così poi potrai scegliere il pretendente più danaroso fra i due... :mrgreen:

:roll:


Dove lo hai visto il secondo :?:

Giacomo non la fila proprio :lol: .


Bizzy ha scritto:Io intanto ho deciso chi avrà la macchina a 18 anni :twisted:

Biz, io attenderei ancora un po'..Giacomo potrebbe superare il fratello a ruffianeria... :lol:
Io dico di investire in estetica: se riesce a fare breccia anche con il minore è fatta! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62262
BirBa23 ha scritto: Bizzy :arrow: Tu si che sai come "farti" valere :lol: :lol: :lol: .
A proposito...venerdì ho licenziato la sciura che mi aiutava in casa. Lunedì dopo l'ennesima libertà che si è presa ero decisa a mandarla a quel paese, volevo scriverle un messaggio di fuoco...poi venerdì sono arrivata ad inventarmi una marea di balle per giustificare il licenziamento e alla sua domanda "mi sembra di essermi sempre comportata correttamente" io le ho detto "ma certo M, ci mancherebbe, non mi lamento di nulla" e credo che il mio naso le sia arrivato in un occhio :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#62265
MARYANGY ha scritto:Tu si che sai mentire bizzy :mrgreen:
Che ti ha fatto?
Sapessi come e' brutto stare senza donna delle pulizie :cry:
Quella di lunedì è la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Il venerdì precedente mi lascia un biglietto in cui mi chiedeva di spostare la cucinetta di Leo (è anche di Giacomo, ma Leo le sta sul "censured" quindi pensando fosse solo sua non l'ha spostata e a quanto deduco non l'ha mai spostata per pulire :| )così avrebbe pulito le mensole lì sopra.
In soggiorno abbiamo un mobile all'ingresso composto principalmente da mensole che era dei genitori di bizzo e sul quale ci sono dei vasi, soprammobili e libri sempre dei suoi genitori. Circa 2 anni fa sulla mensola più bassa (3 in totale) bizzo ha messo delle macchinine da F1 del padre. Lunedì la signora ha deciso che non dovevano stare lì, ha riorganizzato la disposizione dei vasi/libri e le macchinine le ha fatte sparire. Le ho trovate su una sedia del soggorno dentro una borsa di carta :roll:

Dimenticavo, ha lasciato questo messaggio "scusa Bizzo, ho tolto le macchinine, ho spostato alcune cose"