La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco....

#1
Ciao a tutti.
Abbiamo trovato questo armadio che ci piace...ma ha un problema...è Chateau D'Ax e costa 3500 euro....
Sinceramente mi sembra un prezzo assurdo, non per un armadio, ma per un armadio Chateau D'ax!! :shock:
Il vetro è "intarsiato" orizontalmente ogni 45/50 cm.
Conoscete qualche marca che ne produca uno simile.....
Non ho problemi di misure nè di prezzi..
Questo è l'armadio:
Immagine
[/img]

Re: Cerco....

#4
2fastdipro ha scritto:Ciao a tutti.
Abbiamo trovato questo armadio che ci piace...ma ha un problema...è Chateau D'Ax e costa 3500 euro....
Sinceramente mi sembra un prezzo assurdo, non per un armadio, ma per un armadio Chateau D'ax!! :shock:
Il vetro è "intarsiato" orizontalmente ogni 45/50 cm.
Conoscete qualche marca che ne produca uno simile.....
Non ho problemi di misure nè di prezzi..
Questo è l'armadio:
L'ho visto dal vivo, ed è bellissimo. Il prezzo mi pare allineato a quelli di altre marche che hanno fama migliore, ma veramente, a toccarlo con mano mi è sembrato di buona qualità... Comunque è un giudizio da profana.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Cerco....

#5
[quote="lunaspina]

L'ho visto dal vivo, ed è bellissimo. Il prezzo mi pare allineato a quelli di altre marche che hanno fama migliore, ma veramente, a toccarlo con mano mi è sembrato di buona qualità... Comunque è un giudizio da profana.[/quote]

Grazie a tutti per le risposte....ora inizio la ricerca....
Hai ragione è molto bello ed anch'io l'ho visto dal vivo.
Il problema è che facendo un preventivo di un armadio, con le stesse misure, della Lema (spero che la marca sia garanzia di qualità migliore) è uscito un prezzo migliore di quasi 500 euro.....
Non avrei problemi ad acquistarlo.....a garanzia del fatto che valga quel che pago....

#6
Steve1973 ha scritto:Guarda SILENIA e GIACOMELLI!! :wink:

SILENIA C'è l'ho già in camera da letto.....questo sarebbe per l'ingresso...;)