La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
rananera ha scritto:quella è anche una mia preoccupazione...speriam bene...
(mia madre ha solo i pensili così, 30 anni di uso..e manco un graffio)
Non voglio spegnere l' entusiasmo, ma considera che il nero è delicaterrimo e si nota la minima imperfezione. Almeno un profilo d'alluminio... :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#167
nasin ha scritto:virtual ma tu hai un albuncino?
non ho album (per ora :wink: ).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#168
ohhh ecco, grazie bettatina, ho capito ora che la difefrenza della lucrezia sta nel materiale...confesso: mica lo sapevo :wink:
raffa...che ti devo dì....con quei profili di alluminio satinato che fanno ora (tutti tranne ged che però era troppo cara), quel satinato lì da me avrebbe dato sui nervi...quindi ribadisco: speriam bene... :?

#169
Già postate qualche tempo fa, le reinserisco. Piccolo soggiorno cottura di 25mq mansardato, cucina mod. lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, tavolo in zebrano, parquet rovere e ardesia grigia. Ciao!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#171
Emo ma il divano che marca è? esiste in altri colori?

tks
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#173
Molto, molto bella e calda, Emo. Domanda: modello e marca sedie?? :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#174
Emo, ma che bella davvero per fortuna che le hai postate di nuovo perchè io non le avevo viste :)

Senti rubo la battuta a nasin, per caso hai un album con le foto del resto della casa, o hai altre foto della casa?

:wink:

cucina

#175
emo ha scritto:Già postate qualche tempo fa, le reinserisco. Piccolo soggiorno cottura di 25mq mansardato, cucina mod. lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, tavolo in zebrano, parquet rovere e ardesia grigia. Ciao!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciao, ma per caso la tua cucina è una modulnova?
io me ne sono innamorata, ma mi hanno fatto un preventivo troppo alto...

Re: cucina

#177
idaelvis ha scritto:
emo ha scritto:Già postate qualche tempo fa, le reinserisco. Piccolo soggiorno cottura di 25mq mansardato, cucina mod. lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, tavolo in zebrano, parquet rovere e ardesia grigia. Ciao!
ciao, ma per caso la tua cucina è una modulnova?
io me ne sono innamorata, ma mi hanno fatto un preventivo troppo alto...
No l'ha scritto è una LUCREZIA DELLA CESAR

Re: cucina

#178
samantha.l ha scritto:
idaelvis ha scritto:
emo ha scritto:Già postate qualche tempo fa, le reinserisco. Piccolo soggiorno cottura di 25mq mansardato, cucina mod. lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, tavolo in zebrano, parquet rovere e ardesia grigia. Ciao!
ciao, ma per caso la tua cucina è una modulnova?
io me ne sono innamorata, ma mi hanno fatto un preventivo troppo alto...
No l'ha scritto è una LUCREZIA DELLA CESAR

#179
Bettatina ha scritto:Questa è la mia adoratissima cucina: Cesar mod. Lucrezia elettro: Rex (forno e Frigo) Whirpool (lavastoviglie e piano cottura)

Immagine
Immagine


le piastrelle mi daresti qualche info in piu'

non sembrano bianche

#180
Per ACQUAMARINA: le piastrelle non sono bianche sono beige con venature, ma ho guardato sull'ordine e c'è scritto quello che ti ho riportato nel mp! Anche a me sembra strano, ma è così...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"