La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OGGIONI

#1
Che mi dite sulla qualità ti questi letti?
C'è anche un sistema (opzionale) per alzare il materasso per non doversi piegare quando si "rifà" il letto, secondo voi serve?

#2
Ho visto un grandissimo catalogo OGGIONI sabato, ma sul prezzo non so dirti...sulla qualità idem...So solo che il rivenditore trattava LEMA. B&B e letti di questa marca...

Forse mi sbaglio, ma i modelli sembravano molto simili alla FLOU...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
Se cerchi tra i topic di un po' di tempo fa mi sembra che sia stato trattato l'argomento "Oggioni"..mi pare di ricordare che se ne sia parlato bene...io reputo che facciano dei begli oggetti...prova a cercare indietro, te lo metterei io il collegamento ma...non so come si fa :oops: !!!

#6
L'ho trovato, è un topic del 28 Gennaio scorso...ma come caspita si fa a fare il collegamento? Che imbranata che sono!!! :shock: :roll:

#13
nunzia ha scritto:Che bello, grazie, me lo vado a leggere subito!
Ah, Franco, senza la avatar stai meglio! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#14
Ho letto il forum, insomma sembrano buoni ma non proprio economici....mmm.
Cmq ho chiesto all'azienda i rivenditori di zona. Mi ha contattato un tipo tramite e-mail scrivendo di chiamarlo se sono interessata a questi letti....mmmm2
Cmq credo che lo contatterò, ci sono dei modelli che mi piacciono e ci siamo con le misure!
Grazie a tutti!

#15
Anche io tempo fa avevo mandato la richiesta per il catalogo...mi rispose un tipo per e-mail chiedendomi non mi ricordo cosa, io gli risposi...a tutt'oggi sono ancora in attesa :shock: !!!