La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
consiglio? vai farti il preventivo da varenna!! :evil: subito! spit-spot! :evil:


e poi, se è troppo alto, comunque ti sarai fatto dare tutti i dettagli e consigili importanti per portare il progetto con materiali e colori simili (mai esattamente uguale...:() da un'altra azienda...

#17
filippo59 ha scritto:
paris ha scritto:
io ho una key montata meno di un mese fa ... 4,80m di parete piu' isola da 2,40x1,05, tutti elettrodomestici ad incasso: nessun problema di montaggio, niente antiestetismi come quelli descritti ... sei sicuro che non dipenda dal montaggio del/degli esemplari che hai visionato?
Infatti è stata proprio la tua cucina a convincermi ad andare a vedere la fabbrica!!!
Può ovviamente dipendere dal montaggio, ma non è stato comunque un bel vedere... ma tu hai quelle cornici di gommini bianchi sulle basi per attutire la chiusura delle ante? Nell'esposizione c'era praticamente su tutti i modelli...
stasera verifico ... accidenti a me ed al mio spirito di osservazione ... :(
ho verificato: c'e', ma non salta agli occhi; ovvio, se il contorno dell'anta deve essere del colore del mobile (nel mio caso wenge') noto la differenza, ma solo se ci faccio caso; per come e' montato il profilo si nota (ergo, hanno fatto un buon lavoro).
Solo una domanda (giusto per fare il Tafazzi della situazione) ... come siamo a prezzi tra favvrica e negozio? :( adoro farmi del male ...

#18
Non lo so, perchè sono andata a vedere di getto dopo aver visto la tua splendida cucina e non ho preso un appuntamento. Poi, come ti dicevo, il mio lui ha detto tassativamente NO :( , quindi ce ne siamo andati senza ulteriori info.
Comunque resta il fatto che la tua cucina è bellissima!!