La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:
silver ha scritto:che bella è questa amaca ? :shock:
Immagine
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali :P
ti ho scritto un MP ;)
Sì, l'amaca è bellissima!
L'hai trovata sul sito della Coro vero?
Ci avevo già fatto più di un pensiero :wink:
Vai a vedere quella esposta proprio davanti all'ingresso di Cargo...
l'ho vista domenica e mi ci stavo per buttare sopra!!!
Tu sei il solito tentatore ehhhh!
Devo proprio organizzarmi ed andare da Cargo! Uffa. :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Mamma mia come sono ancora nel pallone!
Immagine
Le sedie, non le ho ancora volute confermare, e non riesco a trovare quelle che mi piacciono proprio senza riserve.

La poltrona della Dedon. ho deciso la prendo scura perchè ho visto il campione posizionato sul pavimento e trovo che sia un colore che spezza tutto il mio bianco candore.

Ho acquistato un bellissimo e fantastico veliero che posizionerò dietro al divano sulla mensola ed oggi, meraviglia delle meraviglie ho trovato un bellissimo tessuto con "riportato come un ricamo" un veliero. Non ci volevo credere.
Farò dei cuscini da mettere sia sul divano che sulla poltrona. :wink:

Ora mi stò occupando della copertura del terrazzo e naturalmente sono nei casini!
Immagine
A proposito il divano: Ho vinto io! Avevate dei dubbi?
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
Ecco qui finalmente le sedie che ho scelto ed ordinato:

ALIAS - Laleggera - Bianca

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
Queste sono invece le lampade:

da parete
Immagine


scende sul tavolo
Immagine


Le ho scelte uguali per tutta la casa
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#50
Ottima scelta! molto adatte all'ambiente e sono proprio di mio gusto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
se ti sta' c'è anche la nobona grande, bellissima da mettere al centro di un tavolo, di grande effetto :)

Re: Ma che fatica! Ma alla fine.

#53
samantha.l ha scritto:
Aysia ha scritto:Mobile:
PORRO - Modern di Piero Lissoni
Nella mia versione non metto le mensole appese sul mobile.
Immagine

Questo mi piace moltissimo, anche con le mensole, mi potresti dire la metratura e se vuoi, anche in Mp quanto è costato?
Non e che non voglio dirti il prezzo. Non lo conosco esattamente perche avendo acquistato tutto l arredamento alla fine ho fatto un gran caos di togli e metti pezzi che non saprei ..... sorry
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
silver ha scritto:se ti sta' c'è anche la nobona grande, bellissima da mettere al centro di un tavolo, di grande effetto :)
Mi piaceva moltissimo, ma io non ho un tavolo vero e proprio,ma solo una penisola particolare.
Sono contenta di aver scelto bene :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#55
Tutto veramente bello, in total white, ma il top è il divano di Citterio. Splendido.
Brava Aysia! :wink:
Ultima modifica di lot il 02/09/06 19:41, modificato 1 volta in totale.