La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#736
Invece mio figlio si è creato una storia nascita tutta particolare. E' nato alla clinica x, e' uscito dalla mia pancia, poi l'hanno trasferito in una stalla, e' stato allattato da una cavalla, il papà con il navigatore l'ha rintracciato ( perché portava il braccialetto) e l'ha portato in ospedale. L'hanno messo sotto la lampada ( culletta termica) perché la cavalla lo teneva spogliato e poi me lo hanno ridato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#738
Martina ha chiaro solo che prima era nella pancia e poi è nata, ma è convinta di esserci stata da sempre nella mia pancia :lol:

Quando poi vede le foto di quando era in tin ai gasa tutta perchè aveva la cannuccia nel naso e l'orologio (il braccialetto)... Beata innocenza

Re: Le perle dei bambini!!

#739
ieri sera a cena Claudia mi ha chiesto da dove nascono i bambini
"Dalla pancia della mamma"
"Sì, sì... ma da dove escono"
"Dalla patatina"
"Mamma, ma la patatina è piccola e i bambini sono grandi!!! Non fa un po' male?"
"un po' male sì, ma poco"

Non è che posso dirle proprio tutto tutto :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#742
Alice invece mi chiede perché lei é nata femmina!
Quando invece le ho spiegato che era un puntini nella pancia e poi é cresciuta, se ne é uscita con "ma il papà cosa ha fatto?" :lol:

Cmq attualmente lei é mamma di una bimba che si chiama Chiara, a volte é nella pancia e a volte é già fuori :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Le perle dei bambini!!

#743
eli_felix ha scritto:con "ma il papà cosa ha fatto?" :lol:
:lol:

Sabato stavo parlando con una mamma...
Leo: mamma devi smetterla di parlare di me, di quando mi faccio male!
Io: ok, se non vuoi non lo faccio!
Leo: mamma oggi non vengo a casa con te e papà...Forse è meglio se prendete un altro bambino!

:shock: :? :roll:

Re: Le perle dei bambini!!

#748
La grande considerazione di mio figlio.
Ale stava facendo il cattivo e ho detto: " senti io mi son rotta, adesso preparo una valigia e vi abbandono a tutti e tre così come state".
Lui fa:" No mamma nn te ne andare, poi chi mette il cibo agli uccellini, io tengo paura". :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#750
Oggi il mare era un po’ agitato, il nonno era in acqua, con il suo immancabile cappello.
Mia figlia di 4 anni: “ se il nonno affoga lo raggiungiamo perché vediamo il cappellino…se poi muore ci rimane il cappellino per ricordo
:lol: :lol: