La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OLD / NEW JOB

#1
Ragazzi, scusate se ne approfitto, ma ho bisogno di parlarne con qualcuno:

domani è il mio ultimo giorno di lavoro qui....mi dispiace molto lasciare le mie colleghe (davvero una splendida sintonia con loro), ma il contratto mi scade ed il lavoro è assai noioso, quindi nessun ripensamento da parte mia.

Al rientro dalle mie vacanze, inizierò un nuovo lavoro che si prospetta interessante, avrò cose nuove da dover imparare, ma ho un po' di paura. Mettersi in gioco per l'ennesima volta è una gran fatica, io non amo i cambiamenti in genere, ed invece dovrò cominciare da capo. Riadattarmi, riabituarmi. Ho bisogno di energia. Di coraggio.

Grazie e scusatemi.

:( :?

Re: OLD / NEW JOB

#2
bubu ha scritto:Ragazzi, scusate se ne approfitto, ma ho bisogno di parlarne con qualcuno:

domani è il mio ultimo giorno di lavoro qui....mi dispiace molto lasciare le mie colleghe (davvero una splendida sintonia con loro), ma il contratto mi scade ed il lavoro è assai noioso, quindi nessun ripensamento da parte mia.

Al rientro dalle mie vacanze, inizierò un nuovo lavoro che si prospetta interessante, avrò cose nuove da dover imparare, ma ho un po' di paura. Mettersi in gioco per l'ennesima volta è una gran fatica, io non amo i cambiamenti in genere, ed invece dovrò cominciare da capo. Riadattarmi, riabituarmi. Ho bisogno di energia. Di coraggio.

Grazie e scusatemi.

:( :?
Io sono proprio come te, le novità in ambito lavorativo mi mettono molta ansia, ho paura di andare in peggio o di non essere all'altezza.
Forse + avanti chissà mi capiterà anche ame, ma non mi illudo, passare da impiegata a croupier mi farebbe gola, anche se ho un pò paura dell'ambiente.
Cmq forza!
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo lavoro! Rimettersi in gioco è normale e stimolante :D :D Torna bella riposata dalla vacanze e piena di energie :wink:
Immagine
Immagine

#4
forza bubu!
il temperamento ce l'hai, la voglia anche... del resto fregatene...
non sei al punto di dire lascio la strada vecchia per la nuova...
quindi parti avantaggiata

in bocca al lupo per il tuo nouvo lavoro, affrontalo serenamente e con la consapevolezza di farcela! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Quando avrai un istante di sconforto, pensa a quello che fai nel posto in cui sei adesso: hai solo da guadagnarci :wink:

Ma non ho capito... vai a fare la croupier? :shock:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:Quando avrai un istante di sconforto, pensa a quello che fai nel posto in cui sei adesso: hai solo da guadagnarci :wink:

Ma non ho capito... vai a fare la croupier? :shock:
Oddio! La croupier? No sarò una normale impiegata :lol:

#7
beh, vedila così: vai in ferie, ti ricarichi per bene e poi parte una sfida nuova. Questo è molto bello. E' uno stimolo nuovo ed interessante, una nuova avventura. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:beh, vedila così: vai in ferie, ti ricarichi per bene e poi parte una sfida nuova. Questo è molto bello. E' uno stimolo nuovo ed interessante, una nuova avventura. :D
spero che le ferie non sortiscano l'effetto contrario...ovvero che me la fanno passare proprio la voglia di lavorare!! :lol: :lol: :lol:

#10
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:beh, vedila così: vai in ferie, ti ricarichi per bene e poi parte una sfida nuova. Questo è molto bello. E' uno stimolo nuovo ed interessante, una nuova avventura. :D
spero che le ferie non sortiscano l'effetto contrario...ovvero che me la fanno passare proprio la voglia di lavorare!! :lol: :lol: :lol:
io non correrei il rischio..... facciamo così... io ho da sistemare il giardino.... in un mesetto dovresti farcela...!!

Pensa al lato positivo... non rischi di annoiarti e ti abbronzi... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

#11
Dai Bubu, che sei una grande!
Pensa al fatto positivo di poter cominciare una nuova avventura :D :D
In bocca al lupo :wink: