La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
@le ha scritto:e le BIG BUBBLE panna e fragola??????un successone.....
con la sorella di Loretta Goggi in mongolfiera :lol:
- Aspettando Godot -

#78
libra ha scritto:
Immagine
libra sei andata a rispolverarli in soffitta????
io il mio cicciobello col vestitino azzurro ce l'ho ancora.....
ma siccome volevo anche quello negro e mia mamma non volle comprarlo...decisi di dipingerli il viso....CON UNA PENNA BIC BLU! :shock:

#79
me la ricordo troppo bene dello stesso coloro ma molto più opaca ed ammaccata! :lol:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#80
:cry: :cry: :cry:

Immagine


:cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
mi viene da piangere.. :cry: ma perchè tutti sti bei giochi nn li fanno più?erano troppo belli!il cristal ball,il cicciobello,la manina appiccicosa,i paciocchini...voglio ritornà bambina!! :lol:

#83
lau&mat ha scritto:
Immagine
solo io andavo matta per gli Exogini??
nooooo gli exoginiiiii
miticiiiiii

e i paciocchini!!!!!


e poi rimèiango ancora una cosa..... LA bambola SBRODOLINA!
perche ho avuto solo bebè tuo? non faceva niente, nemmeno la pipi!



E poi noi siamo quelli che siamo nati senza ecografia, e i pannolini non erano i pampers, non correvamo lo stesso felici? anche senza le mutandine elastiche e piu asciutte e pulite?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#84
tidelady ha scritto:me la ricordo troppo bene dello stesso coloro ma molto più opaca ed ammaccata! :lol:
Immagine
noi ce l'avevamo bianca!la nostra mitica bianchina..a cui poi montammo le cinture di sicurezza.. :lol:

#87
libra ha scritto:
Immagine
mi ricordo ancora il loro profumo..... :cry: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#88
vale se continui a postare queste immagini ti inondo anch'io con le mie lacrime! :cry: il profumo dei paciocchini lo ricordo anch'io benissimo,facevo la collezione!e poi anche le sorpresine del mulino bianco..avevo la valigetta e la radio a forma di casina e pure le tazze giganti col piattino!e poi mi ricordo le pubblicità delle pastine..e il tegolino a forma quadrata e il soldino che sopra aveva il cioccolatino a forma di soldo..e i soldi di cioccolata?fantastici..che li vendevano nella retina gialla..oddio quanti ricordi..
ma come si chiamava quella che accompagnava l'omino del mulino bianco??oddio nn mi viene il nome..
e poi calimero?il pulcino piccolo e nero? :D

#89
Novembre 69.... posso inserirmi di straforo? Comunque le cose che avete elencate le ho vissute tutte.... I mondiali dell'82 con il mio primo morosino.... Ve li ricordate i fiammiferini?
Immagine
e le prime gommine profumate all frutta?
E lady Oscar?
Eh sì, quanti ricordi.....