La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3797
Benvenuta Anna!
Benvenuto Fresno!

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3799
paprina ha scritto: tu sei sull'album??? :shock:
e da quando??

aspè che vado a sbirciare un po'!!! :P

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
benvenuto nell'album!! :D
più o meno da qulache secondo, direi......

ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! di rimando :wink:
Cla' ha scritto:Fresno: ti immaginavo diversissimo!!
tipo? sventolante uno striscione ripieno di zucchine?? :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3800
come costa e reno sono nell'album e nessuno mi avverte :?: :shock: :shock: Lo sapete che sono tonta me le dovete dire queste novità altrimenti arrivo sempr edopo l'ultimo...
ben bene le foto di una single dell'agenzia...mi fiondo a vedere poi torno e vi saluto 8) se siete carini altrimenti ciccia :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3801
costa :shock: :shock: ma allora sei bugiarda fino al midollo
:arrow: non puoi avere l'età dichiarata che ne dimostri 10 in meno
:arrow: se quella è ciccia...mi sa che vedi troppe riviste con modelle anoressiche
:arrow: se tanto mi da tanto raffa non se lo lascia di certo scappare costo
:arrow: a parte gli scherzi benvenuta :wink: è un grande piacere conoscerti



da quando free ha una foto tutta sua :?: :shock: :shock: :shock: cognatino che fai ...ti pubblicizzi e non avverti :?: :? Che famiglia di debosciati :P



fresno sembri un attore stile top gun :lol: :lol: :lol: chissà perchè ti facevo più vecchio...sui 40/45 :? cmq è un piacere benvenuto tra noi


pa se free è in solitaria tu devi cambiare la tua di foto...subito :!: marsh :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3804
Benvenuti ad entrambi!
Costa, bello stile!
Fresno..mazza che ragazzo, farai contente molte donnine qui! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3805
Kalimeroxxx ha scritto:da quando free ha una foto tutta sua :?: :shock: :shock: :shock: cognatino che fai ...ti pubblicizzi e non avverti :?: :? Che famiglia di debosciati :P
non gli piaceva la foto con me e ne ha voluta una tutta sua quel narciso :evil:

Kalimeroxxx ha scritto:pa se free è in solitaria tu devi cambiare la tua di foto...subito :!: marsh :twisted:
un giorno forse riuscirò a farmi una foto decente e la cambierò..............ora tutte quelle decenti le ho con free!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3807
chicca.v ha scritto:benvenuta costa e benvenuto fresno!!!

qui i maschietti cominciano a farsi concorrenza!!! :wink:

e cominciano a diventare un numero consistente finalmente :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3809
Beh, che dire... sono commosso!

grazie a tutti/e della calorosa accoglienza

non sto a citarvi, siete troppi (e io molto pigro) :roll:

THANKS !
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.