La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto arredamento soggiorno

#1
ciao a tutti non scrivo molto sul forum ma vi leggo tutti i giorni e molti dei vostri consigli mi sono stati utili.
ho bisogno del vostro aiuto per arredare il soggiorno, mi piacerebbe un divano con caselong ma non so se ci sta, devo metterci anche il tavolo xchè il cucinino è piccolo e non ci sta.

qualche suggerimento?

ecco il link della piantina
Immagine

#2
secondo me puoi mettere un tavolo rotondo in prossimità della finestra, di fronta alla porta della cucina ma spostato verso il basso in modo che nn ti dia noia nel passaggio. in mezzo alla stanza il divano (che da le spalle al tavolo) e sulla parete in basso il mobile tv. sulla parete di sx puoi mettere una libreria, o un mobile contenitivo. Certo bisognerebbe verificare le misure, soprattutto distanza tv-divano. Per la chaise-longue nn so cosa consigliarti, anche a me piace molto ma secondo me rischi di "riempire troppo". Cmq dipende sempre dalle dimensioni che scegli :wink: [/img]
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
Piuttosto un bel divano a penisola, che almeno hai anche la chaise longue incorporata (se è per la comodità). se è per estetica... sei libero di fare tutto quello che vuoi!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.