La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colonne tv (per Samantha.l)

#1
Ciao Samantha, ti posto i modelli che ho trovato:

ditta Porada:

1) mod. Mediacentre:

Immagine


2) mod. Ubiqua (diverse possibilità, con ripiani in legno, vetro,metallo, moduli chiusi o aperti):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


ditta Target, modello Network:

Immagine


ditta Flai http://www.flaiweb.it, modello Panoramic (ma sul sito ci sono anche altri modelli):

Immagine
Immagine


Ciao!
Chiara

#3
samantha.l ha scritto:BHE che dire.................grazie sei stata troooooppo gentile hai fatto un gran lavoro
Immagine
Non c'è di che! Era un a ricerca che avevo già fatto per me, ho solo riunito qui i risultati! :wink:

#5
in effetti sono tutti molto belli, ma hanno dei costi pazzeschi, a noi alla fine servirebbe una cosa come quella della foto che vi posto, che vada a completare una parete attrezzata e che ci nasconda i cavi, lateralmente è come mediacentre e come sail, cioè ha il porta cd/dvd, come vis embra?
Immagine

#6
Immagine


a questo avevo fatto un pensierino...sapete dirmi il costo??
Grazie
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#7
RANDA ha scritto:
Immagine


a questo avevo fatto un pensierino...sapete dirmi il costo??
Grazie
Se lo prendi di porada stai sui 1200/1500 altrimenti di altre marche vai dai 600€ in su

#8
Se lo prendi di porada stai sui 1200/1500 altrimenti di altre marche vai dai 600€ in su[/quote]

Scusami ma la cosa mi interessa assai: anche le altre marche li fanno da non a fissare al muro? Potresti darmi qualche nome così mi guardo i siti?
Grazie
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#9
Immagine
guarda questa che mi avevano postato per esempio è ditta Target, modello Network, poi le marche non saprei, ma so che in molti mobilifici dove sono stata ne avevano diversi in esposizione
Immagine


c'è questo un pò più basso di flaiweb www.flaiweb.it