La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! ...buongiorno :P

#1
ho bisogno di un consiglio....
sto cercando delle candeline in contenitori di vetro da poter appendere ai rami degli alberi per decorare un parco..
non posso spendere una cifra astronomica..per cui vi chiedo...qualcuno sa darmi qualche nome e indirizzo di posti che le producono o dove si trovano?? grazie mille :roll: :mrgreen:

Re: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! ...buongiorno :P

#3
sefira ha scritto:ho bisogno di un consiglio....
sto cercando delle candeline in contenitori di vetro da poter appendere ai rami degli alberi per decorare un parco..
non posso spendere una cifra astronomica..per cui vi chiedo...qualcuno sa darmi qualche nome e indirizzo di posti che le producono o dove si trovano?? grazie mille :roll: :mrgreen:
la sempre immancabile Ikea?
Immagine

Re: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! ...buongiorno :P

#4
piccolissima ha scritto:
la sempre immancabile Ikea?
confermo Ikea, sono proprio lanternine da appendere.

ma... un parco? ora che hai acceso l'ultima candelina devi ricominciare dalla prima!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
se sei amante del fai da te potresti utilizzare dei barattoli di vetro (quelli del miele o della marmellata) e comprare da Ikea i pacchi da 100 di lumini. Per appenderli puoi utilizzare dello spago da fissare bene intorno al "collo" dei barattoli.
Sicuramente spendi poco e fai bene all'ambiente con il riciclaggio :wink:
L'unico sforzo è convincere gli altri appenditori ad aiutarti :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine