La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Coincidenze teatrali

#1
Lunedì pomeriggio mi consegneranno finalmente la mia casuccia :)
Non è buffo che da martedì sarò a Biella per organizzare un evento teatrale dal titolo "una casa per tutti?" :lol:

"E' un progetto che prevede la partecipazione di diverse compagnie ed artisti alla creazione di un evento teatrale/performativo realizzato collettivamente. Il pretesto comune proposto a tutti i partecipanti è lo spazio teatrale, luogo pubblico dell’incontro con gli spettatori, che viene articolato in diverse stanze, corrispondenti al luogo privato per eccellenza: l’ambiente abitativo. Il pubblico partecipante all’evento potrà accedere alla Casa/Teatro passando da un corridoio centrale, luogo di passaggio e di attesa, da cui potrà entrare nelle diverse stanze: sala da pranzo, salotto, bagno, cucina, soffitta, cantina, veranda, camera degli ospiti, camera dei ragazzi, ecc… "

Inutile dire che siete miei ospiti se avete voglia di venire, soprattutto torinesi, milanesi e dintorni. :P
Fatemi uno squillo in mp e vi dò tutti i dettagli. Mi piacerebbe tantissimo incontrarvi, un'occasione trooooppo in topic :D

Scappo, scappo, scappo.... buona giornata a tutti!
Lo sapete? Il Supradyn funziona davvero!! :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3
tira tira la carrozzella, portami a Biella portami a Biella
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
:lol: :lol: :lol:

Organizza questa carrozzella, dai, Bertok!! :)
Violetta, un piccolo aereo, che ce vo' ?!?!
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#6
ho visto uno spettaciolo analogo a madrid qualche anno fa
bellissimo
in ogni stanza gli spettatori erano parte della rappresentazione che gli attori si spostavano fra di loro
purtroppo la gotta mi duole e la dentiera è a far riparare dal meccanico dentista
bertok, vai tu per me

#7
canarino ha scritto:ho visto uno spettaciolo analogo a madrid qualche anno fa
bellissimo
in ogni stanza gli spettatori erano parte della rappresentazione che gli attori si spostavano fra di loro
purtroppo la gotta mi duole e la dentiera è a far riparare dal meccanico dentista
bertok, vai tu per me
Parto subito! ma posso entrare con la carrozzina in autostrada??
mi sento un pò il numero UNO (alan ford)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
organizzi eventi teatrali????
Ma che bello, dev'essere interessantissimo il tuo lavoro!...io faccio parte di una compagnia teatrale di Piacenza e siamo andati in scena con "Lisistrata" il 10 gennaio.

Mi organizzi un evento teatrale nel teatro greco di Taorminaaaa??? :wink: :wink:
(no, forse dovrei scrivere direttamente a Raffaella Carrà vero? eheheh)

A parte tutto, sono interessata a questo evento....di fornisci dettagli dettagliatissimi? Graaazie!! vale

#9
è una specie di spettacolo itinerante (per il pubblico)? ne ho visto qualcuno organizzato dal teatro della tosse ed erano belli. Spiace non poterci essere, tok, altra delega. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:è una specie di spettacolo itinerante (per il pubblico)? ne ho visto qualcuno organizzato dal teatro della tosse ed erano belli. Spiace non poterci essere, tok, altra delega. :wink:
AOOOO me se sfonna la carrozzina, e poi coem c'arrivo??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
canarino ha scritto:ho visto uno spettaciolo analogo a madrid qualche anno fa
bellissimo
in ogni stanza gli spettatori erano parte della rappresentazione che gli attori si spostavano fra di loro
purtroppo la gotta mi duole e la dentiera è a far riparare dal meccanico dentista
bertok, vai tu per me
Per la dentiera non c'è problema, ti presto quella coi denti da dracula che c'ha pure il fischietto :wink:
Caspita sei andato a sbatterti fino a Madrid e non vieni a Biella da raffa&riffa forummist@tua? :cry:
Il vinello fresco dopo lo spettacolo non manca mai :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#12
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:è una specie di spettacolo itinerante (per il pubblico)? ne ho visto qualcuno organizzato dal teatro della tosse ed erano belli. Spiace non poterci essere, tok, altra delega. :wink:
AOOOO me se sfonna la carrozzina, e poi coem c'arrivo??
Mi sa che il 9, 10 e l'11 la tua carrozzella sarà già arrivata in Calabbria, disgrazziet! :roll:

:D :D :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#13
virtual ha scritto:è una specie di spettacolo itinerante (per il pubblico)? ne ho visto qualcuno organizzato dal teatro della tosse ed erano belli. Spiace non poterci essere, tok, altra delega. :wink:
Si, difficile veder poltrire il pubblico nei nostri lavori... 8)
Biella è più scomoda ma Torino è a un'oretta da Genova :wink:
Sarebbe fantastico organizzare a settembre o ottobre un incontro con spettacolo, dopo-spettacolo-inaugurazione mini garden casa bonsai no? :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#15
people ha scritto:
Immagine
che ti urli??? non mi dire che non verresti a farci due pizzelle fritte :evil:
Ti dò una Del Tongo nuova di pacca con cui sbizzarrirti! :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti