La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Citazione:
la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita


Non so chi ha scritto questa frase, ma non è un ottimissimo presupposto di partenza, la vedo una paura un pò troppo pesante rispetto alle altre che sono umane, questo è come la vedo io nella mia situazione ovviamente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#17
nasin ha scritto:Citazione:
la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita


Non so chi ha scritto questa frase, ma non è un ottimissimo presupposto di partenza, la vedo una paura un pò troppo pesante rispetto alle altre che sono umane, questo è come la vedo io nella mia situazione ovviamente :wink:
la paura di sbagliare nn è umana?! io credo che sia la paura più umana che esista soprattutto perchè io non metto in gioco solo me stessa, ma anche la persona più importante della mia vita!! la cosa che mi fa più paura è proprio accorgermi un giorno che per qualche motivo il mio amore soffre a causa mia!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
Non ti preoccupare. I problemini sono il sale della vita, basta affrontarli con un sorriso in tasca da tirare fuori al momento giusto :wink: In bocca al lupo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
klara ha scritto:
nasin ha scritto:Citazione:
la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita


Non so chi ha scritto questa frase, ma non è un ottimissimo presupposto di partenza, la vedo una paura un pò troppo pesante rispetto alle altre che sono umane, questo è come la vedo io nella mia situazione ovviamente :wink:
la paura di sbagliare nn è umana?! io credo che sia la paura più umana che esista soprattutto perchè io non metto in gioco solo me stessa, ma anche la persona più importante della mia vita!! la cosa che mi fa più paura è proprio accorgermi un giorno che per qualche motivo il mio amore soffre a causa mia!!!

hai ragione, siamo umani e qlss sentimento lo è, x me.
Io forse se avessi questa paura, avrei paura di confessarla, probabilmente x evitare che qualcuno mi dasse contro.
Ad ogni modo, tutto può succedere in una coppia, ci si può lasciare, anche se all'inizio si parte con le migliori intenzioni, quindi non ci penso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
klara ha scritto:
nasin ha scritto:Citazione:
la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita


Non so chi ha scritto questa frase, ma non è un ottimissimo presupposto di partenza, la vedo una paura un pò troppo pesante rispetto alle altre che sono umane, questo è come la vedo io nella mia situazione ovviamente :wink:
la paura di sbagliare nn è umana?! io credo che sia la paura più umana che esista soprattutto perchè io non metto in gioco solo me stessa, ma anche la persona più importante della mia vita!! la cosa che mi fa più paura è proprio accorgermi un giorno che per qualche motivo il mio amore soffre a causa mia!!!

capisco quello che dice nasin e quoto: un conto è aver paura che tutto finisca, un conto è aver paura di aver fatto un grosso errore!!

io non posso dire fin da ora come sarà tra me e free, ma so per certo che non penserò mai che sia stato un errore l'innamorarmi di lui o l'andare a vivere insieme!!

se ho paura che il nostro stare insieme sia un errore c'è qualcosa che non va!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
hai ragione, siamo umani e qlss sentimento lo è, x me.
Io forse se avessi questa paura, avrei paura di confessarla, probabilmente x evitare che qualcuno mi dasse contro.
infatti avevo il sospetto che ti fossi espressa male...no problem!!! :wink:
se qualcuno vorrà "darmi contro" sul forum...mi difenderò a spada tratta :lol: a parte gli scherzi non sarebbe la prima ne' l'ultima volta ma ogni volta si impara qualcosa dal confronto quindi ben venga!! cmq io credo che più è importante la scelta che dobbiamo fare e più grande è la paura di sbagliare!!! voglio dire, ci sono cose a cui mai attribuirò tanta importanza da arrivare al punto di farmi condizionare la vita, ma l'amore e la famiglia invece lo sono eccome!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#23
che bello Klara, guarda posso capire le tue paure specialmente se in mezzo ci sono mutui o prestiti che dureranno anni... anche io ho un po' paura soprattutto dovuta al fatto che i miei si sono separati e che ho sofferto tantissimo, vorrei fare la scelta giusta, vorrei essere sicura di aver trovato la persona giusta, ma nessuno può avere la certezza che qst accada, ma non per qst non si può tentare e tuffarsi in qst nuova avventura che porterà un sacco di novità nella tua vita, quindi... tuffati senza paura!!! :wink: :D
Ultima modifica di pirella il 31/05/06 13:41, modificato 1 volta in totale.
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#24
Paura? E di che cosa? E perché?
Ragazze ma siete davvero davvero davvero convinte di quello che state facendo?
Perché io che non vi conosco non posso che pensare che non sia così.....
Ma quando mi sono sposata io non ho mai avuto un briciolo di incertezza o timore, stavo sposando il mio principe azzurro, il nostro era il rapporto più solido del mondo, nessuno si amava come ci amavamo noi, avremmo combattuto insieme contro il resto del mondo.
Questi sono i pensieri che dovete avere per iniziare una vita insieme, ma che paure!!!!!!!! Ma scherziamo?????? Se appena appena vi ci ritrovate, buttate via tutti i timori e affrontate il passo con la gioia e l'entusiasmo più grandi che possiate mai provare. Se non vi ci ritrovate.... mmmmmmmmmmm................... Allora sì che è roulette russa.....
(immagino che mi starete odiando....)

#25
Un piccolo consiglio però ve lo posso dare: cercate di non litigare mai per delle stupidaggini, cercate di dare il giusto peso alle cose.... Cercate di soprassedere quando le cose sono davvero poco importanti e ricordare che per far andare bene il rapporto bisogna lavorarci sopra accettando i difetti del partner e accettando anche qualche compromesso senza aspettare che scenda la manna dal cielo (e qui mi odieranno i maschietti ma penso che in questo siamo più brave noi femminucce).
Ah, e ricordatevi SEMPRE che si ottiene di più con un bacio e un sorriso che con la guerra (in tutte le occasioni e riferito a qualsiasi cosa!!!!).

#26
paolaas ha scritto:Un piccolo consiglio però ve lo posso dare: cercate di non litigare mai per delle stupidaggini, cercate di dare il giusto peso alle cose.... Cercate di soprassedere quando le cose sono davvero poco importanti e ricordare che per far andare bene il rapporto bisogna lavorarci sopra accettando i difetti del partner e accettando anche qualche compromesso senza aspettare che scenda la manna dal cielo (e qui mi odieranno i maschietti ma penso che in questo siamo più brave noi femminucce).
Ah, e ricordatevi SEMPRE che si ottiene di più con un bacio e un sorriso che con la guerra (in tutte le occasioni e riferito a qualsiasi cosa!!!!).
non convengo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
paolaas ha scritto:Un piccolo consiglio però ve lo posso dare: cercate di non litigare mai per delle stupidaggini, cercate di dare il giusto peso alle cose.... Cercate di soprassedere quando le cose sono davvero poco importanti e ricordare che per far andare bene il rapporto bisogna lavorarci sopra accettando i difetti del partner e accettando anche qualche compromesso senza aspettare che scenda la manna dal cielo (e qui mi odieranno i maschietti ma penso che in questo siamo più brave noi femminucce).
Ah, e ricordatevi SEMPRE che si ottiene di più con un bacio e un sorriso che con la guerra (in tutte le occasioni e riferito a qualsiasi cosa!!!!).
non convengo!
io si :!: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
ma se vi basta essere in più di 3 per litigare! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:ma se vi basta essere in più di 3 per litigare! :lol: :lol:
si ma vuoi vedere cosa può succedere se decidiamo di andare contro un uomo???!! :twisted: :twisted:

e poi chi è che litiga: discutere è una cosa, litigare è tutt'altro!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Klara, un in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
E' normale avere qualche timore quando si affronta un cambiamento così radicale come quello di lasciare la casa della tua famiglia per andare a convivere.
Però l'entusiasmo credo sia impareggiabile!
E' ovvio che non sono tutte rose e fiori: le discussioni ci sono ed è normale che sia così, altrimenti sai che noia? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta