La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi ringrazio tutti per il vostro interessamento e per i vostri suggerimenti!
Penso anch'io che l'Ikea è più adatta ad altri ambienti, infatti pensavo di farmi un giro per vedere l'arredamento per la sala, il bagno, ma cucina e camera.... :?:
Sono andata a farmi un giro sul sito della Lube e ci sono effettivamente delle cucine molto belle, ma...più o meno su che prezzi si aggirano? Compreso gli elettrodomestici e TUTTO me la posso cavare con 5.000 €?
Spero tanto di sì....

Ciao e grazie ancora!

#17
anabellita ha scritto:si,si, l'ho visto! ma hai detto che hai visto una cucina Ikea di 15 anni in perfetto stato....


...anche se, a dire il vero, 15 anni fa Ikea non era quel che è adesso... :wink:
:shock: ma nn l'ho mica detto io di averla vista! :shock:

#20
secondo me con lube ci rientri di sicuro :wink: soprattutto se scegli un modello in laminato tipo la nadia

#21
quasi ot ormai: le cucine ikea esposte son montate maluccio e soprattutto superutilizzate, anche malamente (apposta eh, proprio per vedere quanto "reggono", da tuuuutti i clienti, che son tantissimi!!!), io per prima quando ho deciso di prendere quella nerabelllllissimacheifetentonipoihanlevatodiproduzione, sono andata lì e ho iniziato a rigarla con le unghie (almeno..ci ho provato, visto che non era mica cooosì delicata, dopodichè son passata alle maniere mmmolto forti, proprio per capire quale era il limite massimo di sopportazione, alto, stesso discorso per i cassetti, sbadabammm, apposta, è quello il bello, tastare con mano significa anche poter maneggiare maldestrametne, i miei test li han superati (tranne vabbè quelle cucine usaegetta in completa plastica!).
torno it: a lissone in un paio di negozi ho trovato cucine anche carucce a vedersi a prezzi davvero più bassi del normale, nulla di design particolare o pregiato eh, ovvio, tutte con le maniglie (ecco perchè non le ho prese, sigh), gli stessi modelli erano in vendita anche in altri negozi (anche a milano, qui a prezzi più alti ma semrpe mmmolto accettabili).

#22
Carina la cucina in mia.it !!! Adesso vado a farmi un giro sul sito.
Anche Arredo3 non è male, peccato che ho trovato davvero pochi siti che riportino anche i prezzi e il mio problema è che non ho molto tempo per decidere visto che nell'appartamento stanno per fare l'impianto e se riesco a muovermi....almeno me lo fanno su misura!
Riguardo Lube...ho letto in qualche altro Topic che la cucina che mi poteva interessare costa....€ 9.500....troppo per le mie tasche.
Ikea....beh magari domenica un giro ce lo vado a fare visto che è aperta e poi...il sito non è che mi sia piaciuto tanto.

Grazie ancora a tutti!