La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ana sei grande!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevo io che si finiva per generalizzare dai sono sicura che neppure paolaas volesse fare di tutta un'erba un fascio...parlava solo di percentuali :wink:
spesso si è visto che certi matrimoni tra vecchi bebbioni italiani e giovanissime ragazze spesso anche molto belle non hanno altro scopo che non la cittadinanza e la tranquillità economica...non tutte, neppure a maggior parte, ma spesso questo si è verificato.....
p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
Kalimeroxxx ha scritto:
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevo io che si finiva per generalizzare dai sono sicura che neppure paolaas volesse fare di tutta un'erba un fascio...parlava solo di percentuali :wink:
spesso si è visto che certi matrimoni tra vecchi bebbioni italiani e giovanissime ragazze spesso anche molto belle non hanno altro scopo che non la cittadinanza e la tranquillità economica...non tutte, neppure a maggior parte, ma spesso questo si è verificato.....
p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
Tifo per la portiera! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#155
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
Tifo per la portiera! :lol:

che hai deciso oggi tok??!!! :evil:
polentone!!! :P


kali azzoppa da parte mia la portiera e mandala a quel paese dicendogli che ce la manda una romana!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
Kalimeroxxx ha scritto:
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevo io che si finiva per generalizzare dai sono sicura che neppure paolaas volesse fare di tutta un'erba un fascio...parlava solo di percentuali :wink:
spesso si è visto che certi matrimoni tra vecchi bebbioni italiani e giovanissime ragazze spesso anche molto belle non hanno altro scopo che non la cittadinanza e la tranquillità economica...non tutte, neppure a maggior parte, ma spesso questo si è verificato.....
p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
lo sò, lo sò... :wink: vorrei far notare, però, che ci fa schifo sono i bebbioni, non le povere ragazze che non sanno in quale altro modo uscire fuori delle loro brutte situazioni, vedono una finestra aperta e si buttano. I bebbioni, però... non ho parole... fare questo alla propia famiglia :roll:

#157
scusa anabellita cosa sono i bebbioni, o volevi dire i babbioni??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#158
Bo... :lol: I vecchi italiani di cui parlava kalimeroxxx? con una B, certo, in onore alla mia essenza ispana :wink:

EDIT: ah ecco! il problema non era la B ma la A... OK, quelli lì.

(continuo a non sapere chi siano, però, :oops: :lol: cmq, non suona bello come aggettivo...)

#159
aggiungo che la moglie adesso solo grazie ai figli che lavorano ha un tetto sulla testa e che ha perso pure tutto quelloc he aveva ereditato dai genitori....visto che faceva amministrare tutto dal marito...
la causa non è finita, ma onestamente abbiamo pochissime speranze
scusate se sdrammatizzo su un'argomento del quale c'è ben poco da ridere...cmq...il mio fidanzato mi ha trovata povera in canna :cry: quindi nn potrò lamentarmi se un giorno mi lascerà nelle medesime condizioni!!! (ovviamente gli dovrò far pagare il terrbile affronto di aver preferito una coscia lunga ventenne a me...che la coscia lunga nn l'ho mai avuta :lol: )
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#160
Kalimeroxxx ha scritto:
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevo io che si finiva per generalizzare dai sono sicura che neppure paolaas volesse fare di tutta un'erba un fascio...parlava solo di percentuali :wink:
spesso si è visto che certi matrimoni tra vecchi bebbioni italiani e giovanissime ragazze spesso anche molto belle non hanno altro scopo che non la cittadinanza e la tranquillità economica...non tutte, neppure a maggior parte, ma spesso questo si è verificato.....
p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
Se per questo anche a qualche Aostano ogni tanto chiedono il passaporto da extracomunitario... :lol: :lol: :lol:

#161
Scusa se mi permetto Anabellita, ma (ovviamente senza generalizzare sul discorso extracomunitarie) quelle che affilano tutte le armi per accapparrarsi un uomo già sposato e con famiglia mi fanno ben più schifo del poveraccio che ci casca come un pesce lesso! Senza con questo volerlo assolutamente giustificare, ci mancherebbe..... Ma la pu**ana di turno non merita altri appellativi....

#162
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
anabellita ha scritto:vorrei alzare una mano in favore di noi donne giovane extracomunitarie! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sapevo io che si finiva per generalizzare dai sono sicura che neppure paolaas volesse fare di tutta un'erba un fascio...parlava solo di percentuali :wink:
spesso si è visto che certi matrimoni tra vecchi bebbioni italiani e giovanissime ragazze spesso anche molto belle non hanno altro scopo che non la cittadinanza e la tranquillità economica...non tutte, neppure a maggior parte, ma spesso questo si è verificato.....
p.s. secondo la portiera dell'ufficio anchele romane sono extracomunitarie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
Se per questo anche a qualche Aostano ogni tanto chiedono il passaporto da extracomunitario... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: okkio che non gli sei molto distante! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#163
non sono assolutamente d'accordo con te: non ci si "casca", ci si ha dei problemi di accettare la maturità e si preferisce guardare altrove. Che io sappia, nessuno obbliga questi uomini a tradire le loro famiglie. E prima delle giovani extracomunitarie, le scuse per andare con giovanotte erano ben altre. Cosa credi? che le ragazze crescono sognando con diventare principesse o moglie di vecchi uomini muniti di passaporto? Pensa alla situazione dalla quale provengono prima di esprimere giudizi morali così forti, perchè è molto facile parlare di moralità quando non si ha fame ne paura per il propio futuro.

Ma non voglio rubare il topic a Nasin. :oops:

#164
paolaas ha scritto:Scusa se mi permetto Anabellita, ma (ovviamente senza generalizzare sul discorso extracomunitarie) quelle che affilano tutte le armi per accapparrarsi un uomo già sposato e con famiglia mi fanno ben più schifo del poveraccio che ci casca come un pesce lesso! Senza con questo volerlo assolutamente giustificare, ci mancherebbe..... Ma la pu**ana di turno non merita altri appellativi....
ehm... e io sono pienamente d'accordo con te Paolina :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#165
paolaas ha scritto:Scusa se mi permetto Anabellita, ma (ovviamente senza generalizzare sul discorso extracomunitarie) quelle che affilano tutte le armi per accapparrarsi un uomo già sposato e con famiglia mi fanno ben più schifo del poveraccio che ci casca come un pesce lesso! Senza con questo volerlo assolutamente giustificare, ci mancherebbe..... Ma la pu**ana di turno non merita altri appellativi....
beh a me fanno schifo tutte e due!!!
con la differenza che lei viene giudicata come una put.tana e lui come uno stronxo............................due pesi e due misure.

almeno lei è spinta dalla fame e non dal famoso buco con la ciccia intorno!!
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)