La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Io non lo sono assolutamente d'accordo Paolas, se un uomo pensa a tradirti con una piu giovane dovresti prendertela solo con lui, e principalmente con te stessa, chiedendoti che razza di uomo ti sei sposata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#167
paprina ha scritto:
paolaas ha scritto:Scusa se mi permetto Anabellita, ma (ovviamente senza generalizzare sul discorso extracomunitarie) quelle che affilano tutte le armi per accapparrarsi un uomo già sposato e con famiglia mi fanno ben più schifo del poveraccio che ci casca come un pesce lesso! Senza con questo volerlo assolutamente giustificare, ci mancherebbe..... Ma la pu**ana di turno non merita altri appellativi....
beh a me fanno schifo tutte e due!!!
con la differenza che lei viene giudicata come una put.tana e lui come uno stronxo............................due pesi e due misure.

almeno lei è spinta dalla fame e non dal famoso buco con la ciccia intorno!!
:?
si, infatti è giusto anche il tuo ragionamento :roll: però se io avessi 22anni e bisogno di lavorare mi cercherei un lavoro, non un "marito di un'altra" per farmi sistemare... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#168
Claudia81 ha scritto:si, infatti è giusto anche il tuo ragionamento :roll: però se io avessi 22anni e bisogno di lavorare mi cercherei un lavoro, non un "marito di un'altra" per farmi sistemare... :?
guarda se ho 22 anni e molto probabilmente un figlio da mantenere, mi metto anche a fare la zoccola sul marciapiede pur di sfamarlo!!

purtroppo per la maggior parte delle ragazze è proprio così!!

cmq, come dice bertok, me la prenderei col mio lui e non con l'altra!!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
bertok ha scritto:Io non lo sono assolutamente d'accordo Paolas, se un uomo pensa a tradirti con una piu giovane dovresti prendertela solo con lui, e principalmente con te stessa, chiedendoti che razza di uomo ti sei sposata!
Assolutamente d'accordo, un uomo potrebbe avere mille donne che gli ronzano attorno, che lo tentano o insistono, ma se lui dice no è no!
Immagine
Immagine
Immagine

#170
Claudia81 ha scritto:
però se io avessi 22anni e bisogno di lavorare mi cercherei un lavoro, non un "marito di un'altra" per farmi sistemare... :?
sempre che vivi in un paese dove il lavoro c'è... non lo sò, diciamo, così per dire, un paese che è niente meno che al settima economia del mondo


....e sempre che il paese accetti di farti lavorare.... :roll:

#171
ok ma in ogni caso resta il fatto che c'è una morale e un'etica che molte "culture" non hanno, non è un caso che le extracomunitarie nominate erano specificate in "cubane" o comunque ragazze dell'est... non è mica che tutte le extracomunitarie sono così!
Come anche non è che tutti gli uomini sono così perecotte!
Per fortuna!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#172
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:Io non lo sono assolutamente d'accordo Paolas, se un uomo pensa a tradirti con una piu giovane dovresti prendertela solo con lui, e principalmente con te stessa, chiedendoti che razza di uomo ti sei sposata!
Assolutamente d'accordo, un uomo potrebbe avere mille donne che gli ronzano attorno, che lo tentano o insistono, ma se lui dice no è no!
Quoto

#173
Claudia81 ha scritto:ok ma in ogni caso resta il fatto che c'è una morale e un'etica che molte "culture" non hanno, non è un caso che le extracomunitarie nominate erano specificate in "cubane" o comunque ragazze dell'est... non è mica che tutte le extracomunitarie sono così!
Come anche non è che tutti gli uomini sono così perecotte!
Per fortuna!
no, quel che resta è che la morale e l'etica sono fattori culturali, che come tali cambiano nel tempo e nello spazio (cioè, da posto in posto e da generazione in generazione), che è tutto tranne che universale e che mettere fra virgolette la culture delle società che hanno valori diversi dai tuoi è una vera e propia infamia.

non a caso i paesi che hai citato sono società con tradizioni altamente rigidi per quanto riguarda i valore (solidarietà e giustizia; cattolicesimo nell'eccezione polacca.... che non è più extracomunitaria!), ma che attraversano situazioni molto difficili.

E no, tutti gli uomini non sono così perecotte... lo sono quelli che si incappricciano di ragazzine. Poi, occhio! perchè ce ne sono pure che se ne innamorano! Lì, c'è nulla da fare: fa male, ma bisogna accettarlo.

Cmq, chi tradisce non è la donna (giovane, vecchia, extracomunitaria o extraterrestre), ma l'uomo, che aveva preso impegni con altre persone. La donna no c'entra un cavolo con il rapporto che lui ha con i suoi.

Però, tornando ai conti infra-coppia.... :roll:

#174
Come dicevo, lui non lo giustifico (se succedesse a mio marito lo spedirei senza tanti riguardi) e come dice Paprina lui non sarebbe altro che uno stron*o (e pure pir*a) ma lei per me è e rimane quello che ho detto....
E Anabellita, non scaldarti, non ne vedo proprio il motivo visto che per me pu**ane italiane o straniere fa esattamente lo stesso. E se proprio devono fare quel lavoro per mantenersi che lo facciano senza cercare di rovinare famiglie. Inoltre i casi che conosco io sono tutte persone con uno stipendio (chiaro che appena sistemate molte hanno pensato bene di lasciare il lavoro!!!!) per cui non vedo dove aver pietà per la miseria economica.....
Credo che stiamo pensando a casi diversi, forse tu hai conosciuto più casi simili a quelli che hai descritto, ma i casi a cui pensavo io erano di tutt'altro tipo.....
Bertok, anch'io la penso tutto sommato come te... ma sapessi la disperazione di queste donne che ad un certo punto della loro vita capiscono, in effetti, di essere state tanti anni accanto ad un uomo che non è quello che pensavano..... E' vero, se non avessero trovato terreno fertile queste donne non avrebbero ottenuto un gran che.... Ma sai, quante persone hanno un rapporto a prova di bomba, senza piccoli momenti di crisi... che magari si potrebbero superare se non ci insinuasse qualcuno ad approfittare della situazione.... Io credo che noi siamo ancora giovani per certe raltà e pensiamo che certe cose non ci potrebbero mai capitare (io per prima) ma.... mai dire mai..... Ho visto mariti mollare mogli raffinate, intelligenti e belle per delle ciofeche incredibili, mezze analfabete.... (ripeto, non necessariamente straniere) e rimanere allibita.... :shock: eppure.... E allora ho imparato a dare non tutto per scontato e se possibile cercare di fare il possibile affinché il rapporto con mio marito abbia meno crepe possibili.....

#176
paolaas ha scritto:Come dicevo, lui non lo giustifico (se succedesse a mio marito lo spedirei senza tanti riguardi) e come dice Paprina lui non sarebbe altro che uno stron*o (e pure pir*a) ma lei per me è e rimane quello che ho detto....
E Anabellita, non scaldarti, non ne vedo proprio il motivo visto che per me pu**ane italiane o straniere fa esattamente lo stesso. E se proprio devono fare quel lavoro per mantenersi che lo facciano senza cercare di rovinare famiglie. Inoltre i casi che conosco io sono tutte persone con uno stipendio (chiaro che appena sistemate molte hanno pensato bene di lasciare il lavoro!!!!) per cui non vedo dove aver pietà per la miseria economica.....
Credo che stiamo pensando a casi diversi, forse tu hai conosciuto più casi simili a quelli che hai descritto, ma i casi a cui pensavo io erano di tutt'altro tipo.....
Bertok, anch'io la penso tutto sommato come te... ma sapessi la disperazione di queste donne che ad un certo punto della loro vita capiscono, in effetti, di essere state tanti anni accanto ad un uomo che non è quello che pensavano..... E' vero, se non avessero trovato terreno fertile queste donne non avrebbero ottenuto un gran che.... Ma sai, quante persone hanno un rapporto a prova di bomba, senza piccoli momenti di crisi... che magari si potrebbero superare se non ci insinuasse qualcuno ad approfittare della situazione.... Io credo che noi siamo ancora giovani per certe raltà e pensiamo che certe cose non ci potrebbero mai capitare (io per prima) ma.... mai dire mai..... Ho visto mariti mollare mogli raffinate, intelligenti e belle per delle ciofeche incredibili, mezze analfabete.... (ripeto, non necessariamente straniere) e rimanere allibita.... :shock: eppure.... E allora ho imparato a dare non tutto per scontato e se possibile cercare di fare il possibile affinché il rapporto con mio marito abbia meno crepe possibili.....
come al solito sono d'accordo con te, su tutto.
Anabellita io non ho infamato proprio nessuno, attenta alle mie parole, ho solo notato che nel mio comune le ragazze così giovani che si sposano coi vecchietti sono tutte provenienti dai paesi citati. Poi se mi vuoi dire che sono tutte innamorate allora ok ti posso dire sisi ma io non ci credo. E permettimi di avere i miei dubbi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#177
Ah, leggendo quello che avevo lasciato indietro mentre scrivevo, aggiugo che in tutti i casi a cui stavo pensando che ho conosciuto io questi mariti "devoti" si sono innamorati persi!!!!!! No, non era un'avventura..... Eh, sì, magari, troppo facile...... Sono loro che hanno lasciato le mogli quando sono stati messi davanti alla scelta "lei o me"!!!!! E' questa la cosa più sconvolgente secondo me! Non hanno avuto rimorsi a lasciare moglie e figli....

#178
paolaas ha scritto:...Bertok, anch'io la penso tutto sommato come te... ma sapessi la disperazione di queste donne che ad un certo punto della loro vita capiscono, in effetti, di essere state tanti anni accanto ad un uomo che non è quello che pensavano

Vero! Io mi dispererei x il tempo perso!

..... E' vero, se non avessero trovato terreno fertile queste donne non avrebbero ottenuto un gran che.... Ma sai, quante persone hanno un rapporto a prova di bomba, senza piccoli momenti di crisi... che magari si potrebbero superare se non ci insinuasse qualcuno ad approfittare della situazione.... Io credo che noi siamo ancora giovani per certe raltà e pensiamo che certe cose non ci potrebbero mai capitare (io per prima) ma.... mai dire mai.

Io non penso assolutamente che a me non possa capitare, mai dire mai come dici tu!

.... Ho visto mariti mollare mogli raffinate, intelligenti e belle per delle ciofeche incredibili, mezze analfabete.... (ripeto, non necessariamente straniere) e rimanere allibita.... :shock: eppure.... E allora ho imparato a dare non tutto per scontato

Mai farlo, è un errore tremendo

e se possibile cercare di fare il possibile affinché il rapporto con mio marito abbia meno crepe possibili.....
Essere come si è, purtroppo a volte, le crepe nascono non dipendendo da noi.
Immagine
Immagine
Immagine

#179
comunque è vero, noi non ci si pensa perchè è meglio così, però potrebbe succedere anche a noi di innamorarsi di un altro, no? solo che io non conosco nessuna che ha piantato marito+figli per andarsene con l'amante! Viceversa di mariti ne conosco personalmente almeno 3... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#180
Steve1973 ha scritto:Ahhh...

le donne... queste Sante!!

ahhh...

gli uomini... questi Diavoli!!

:roll: :roll: :roll:
Quoto in pieno....!! sempre colpa nostra ... vero? :-)