La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giuro che è vero!!!

#1
me i è capitata una cosa stranissima l'altra sera di ritorno da casa della papera.
ero in macchina e mi sentivo abbastanza stanco, mentre facevo una stradina buia, Noto un vecchio seduto su una sedia quasi in mezzo alla strada con una canna da pesca in mano e un cappello a punta tipo quello dei contadini cinesi. lì per lì non ci ho fatto molto caso se non per il fatto che fosse mezzanotte passata e questo era un po' troppo in mezzo alla strada.
Però non è impossibile vedere gente che pesca la a quell'ora.
In ogni caso dopo nemmeno 100 m mi si è ripresentata la stessa identica scena. Un vecchio con lo stesso cappello e canna da pesca sulla sedia in mezzo alla strada e poi dopo ancora 100 m....
lì mi sono quasi ca..to in mano...

fino a che non ho capito che ero su una grossa rotatoria...

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
:shock: :shock: hai cominciato a fumere senza dirmi nulla???

te l'ho detto mille volte che quella polverina bianca non è zucchero!!!

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sei proprio fuori! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
moni10e ha scritto:Pap cosa gli hai fatto a questo povero ragazzo prima che si mettesse in macchina??????? :shock:
ioooooooooooooooooooooooooooo!!!

ma io sono un angioletto??!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
:shock: :shock: stai lontao dalla mia gemellina quando sei in sto stato chiaro o vengo li e facciamo i conti :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: stai lontao dalla mia gemellina quando sei in sto stato chiaro o vengo li e facciamo i conti :evil:

Heeeee
Immagine
. . . .
Immagine

#10
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: stai lontao dalla mia gemellina quando sei in sto stato chiaro o vengo li e facciamo i conti :evil:

Heeeee
Immagine
. . . .

ecco lo sapevo.................hai pippato vero???!!!

kali...............anzi da oggi termy è la mia gemellina.....capito!!???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
ecco lo sapevo.................hai pippato vero???!!!

kali...............anzi da oggi termy è la mia gemellina.....capito!!???
Immagine
ma de che parlano ste due...
Immagine

#12
Solo io ti posso capire. Una volta sulla nomentana all'una di notte circa sono stata ferma circa un quarto d'ora con il semaforo giallo che lampeggiava aspettando che diventasse verde. Il bello è che non vi dico le parolacce che dicevo a quelli che mi sorpassavano....

#13
COSTA ha scritto:Solo io ti posso capire. Una volta sulla nomentana all'una di notte circa sono stata ferma circa un quarto d'ora con il semaforo giallo che lampeggiava aspettando che diventasse verde. Il bello è che non vi dico le parolacce che dicevo a quelli che mi sorpassavano....
:lol: :lol: :lol:




:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
COSTA ha scritto:Solo io ti posso capire. Una volta sulla nomentana all'una di notte circa sono stata ferma circa un quarto d'ora con il semaforo giallo che lampeggiava aspettando che diventasse verde. Il bello è che non vi dico le parolacce che dicevo a quelli che mi sorpassavano....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ehm..............una volta free ha quasi inchiodato credendo, non solo che ci fosse il semaforo, ma che fosse anche rosso.................meno male che dietro non c'era nessuno.

la cosa bella è che io me lo sono guardato dicendo"ma.....ma......ma che fai??" e lui"è rosso" :shock: :shock: "amore, ma non c'è nulla, il semaforo era all'incrocio prima"

e giù a ridere come due matti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)