La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOGLIETEMI LA CURIOSITA'

#1
Giorni fa ho comunicato al mio mobiliere che non prendevo più il rubinetto da lui, perchè mio fratello che ha un negozio di arredobagno riusciva a procurarmene uno della Gessi ad un buon prezzo (si fa per dire 200€) e quindi al posto del rubinetto (che di listino veniva 123€+iva da scontare marca Nobili) gli chiedevo di mettermi la barra porta utensili.
A parte che mi pareva di fargli un favore perchè molti mi dicono che quella spesso la omaggiano i mobilieri, e poi sono convinta (ma magari sbaglio) che costi meno di 100€, bhe detto questo lui mi ha fatto una dramma tipo scena madre dove diceva che lo faceva ma ci andava a rimettere perchè la barra porta utensili in acciaio della Composit costa molto di più del rubinetto, ed il suo socio confermava....

MA VOI COSA DITE IN MERITO????

#3
che ti faccia vedere il prezzo di listino e che li paghi la differenza. e che se non ti conviene, allora che ti faccia un'altra proposta.

#4
allora digli che la barra portautensili non la vuoi...la compri altrove e ti fai togliere il costo del rubineto dal preventivo!!!!
tsè! :twisted:

#5
GIA' che bello sfrontato il mobiliere.......!!!!!!!

figurati in un costo come quello della cucina si fa male a regalarti la barra porta utensili....!!! ma la faccia tosta non finisce mai...

a me l'hanno regalata assieme ad altri accessori come il tagliere e cesta inox della franke x il lavello come la pattumiera e cestello inox con serratura sotto lavello x i detersivi...

a questo punto che dire...non so se è stato troppo blando il mio rivenditore o questi troppo tirati....

#6
sorsiere ha scritto:a me l'hanno regalata assieme ad altri accessori come il tagliere e cesta inox della franke x il lavello come la pattumiera e cestello inox con serratura sotto lavello x i detersivi...
a me niente di tutto ciò :( ho pagato la barra, gli utensili, le pattumiere, il tagliere e la vaschetta di plastica... :cry:

#7
A me ha regalato un rubinetto fighissimo della gessi, quello che mi piaceva, la barra x gli utensili x me è assurdo comprarla dai mobilieri te la fanno pagare cara, quando all'ikea ce ne sono di bellissime a pochi soldi.
Immagine
Immagine
Immagine

#8
nasin ha scritto:A me ha regalato un rubinetto fighissimo della gessi, quello che mi piaceva, la barra x gli utensili x me è assurdo comprarla dai mobilieri te la fanno pagare cara, quando all'ikea ce ne sono di bellissime a pochi soldi.
brava! :D adeso faglielo capire al testardo di mio maritino! :evil:

#9
nasin ha scritto:A me ha regalato un rubinetto fighissimo della gessi, quello che mi piaceva, la barra x gli utensili x me è assurdo comprarla dai mobilieri te la fanno pagare cara, quando all'ikea ce ne sono di bellissime a pochi soldi.
davvero io all'ikea non le ho mai notate!!! :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto:A me ha regalato un rubinetto fighissimo della gessi, quello che mi piaceva, la barra x gli utensili x me è assurdo comprarla dai mobilieri te la fanno pagare cara, quando all'ikea ce ne sono di bellissime a pochi soldi.
davvero io all'ikea non le ho mai notate!!! :(
Nemmeno io con quel marasma di roba che hanno, ma ci sono ci sono anche nell'ultimo catalogo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#12
@le ha scritto:allora digli che la barra portautensili non la vuoi...la compri altrove e ti fai togliere il costo del rubineto dal preventivo!!!!
tsè! :twisted:
PURTROPPO non è possibile ci sono stati un pò di forfait in tutto il preventivo e quindi diciamo solo che il costo totale già scontato veniva intorno ai 13.500 e alla fine noi la paghiamo 11.500 e non si sa più il costo preciso delle cose insomme alla massimo si possono fare degli scambi, pensa che gli volevo chiedere pure i faretti sotto pensile non mi sono più azzardata dopo

#14
anabellita ha scritto:
sorsiere ha scritto:a me l'hanno regalata assieme ad altri accessori come il tagliere e cesta inox della franke x il lavello come la pattumiera e cestello inox con serratura sotto lavello x i detersivi...
a me niente di tutto ciò :( ho pagato la barra, gli utensili, le pattumiere, il tagliere e la vaschetta di plastica... :cry:
ecco uguale hopagato portaposate di legno+scolapiatti+pattumiera e di listino costavano tutti sopra i 100€+iva, ero svenuta man mano mi snocciolava i prezzi

Per nasin , infattil'avrei presa all'ikea anche io ma visto che dovevo sostituire il rubinetto ho otato per quella avrei voluta per esempio anche il tagliere da mettere sul vascone quadrato della Foster, ma non mi sono più azzardata credo che quello lo prenderò all'ikea, l'ho già visto :)