La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Kalimeroxxx ha scritto::evil: :evil: termy fa schifo...termy non se pò sentì :evil: :evil:
te la sei cercata....................e poi termy è tanto tenero.........sembra il nome di un robot da cucina "termy2000...altro che bimby" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#664
a me è cresciuta sul balcone... io pensavo fosse finocchietto selvatico, l'ho racolto e piantato .. poi sono cresciuti i fiorellini... che profumo!
tra pochi giorni li stacco e faccio seccare :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#666
lau&mat ha scritto:
Immagine
Ullalà, eccola qui?
Come è andata? Are you still ciuck? 8)
- Aspettando Godot -

#668
Grazie! è andata benone...ci volevo rimanere e girarmi tutta l'irlanda con calma...che so, un paio di mesi potrebbero bastare?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#669
lau&mat ha scritto:Grazie! è andata benone...ci volevo rimanere e girarmi tutta l'irlanda con calma...che so, un paio di mesi potrebbero bastare?
Preparo la valigia anche io e mi accodo? :lol:

#670
un mottarello ricpoerto, pls :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#671
Io mi sono dimessa. Non venivano apprezzate la mia volontà e le mie iniziative, inoltre non pagavano gli straordinari.
- Aspettando Godot -

#672
anche io!!

Clà ci vieni con me ad aprire un pub a Dublino...penso ci stia anche Domo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#673
lau&mat ha scritto:anche io!!

Clà ci vieni con me ad aprire un pub a Dublino...penso ci stia anche Domo :D
Fai conto che sia già lì 8)
- Aspettando Godot -

#674
Cla' ha scritto:Io mi sono dimessa. Non venivano apprezzate la mia volontà e le mie iniziative, inoltre non pagavano gli straordinari.
io stavo pensando di aprire un circolo ricreativo tipo scrittura creativa o taglio e cucito che ne dici???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: