La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RB salotti, qualcuno li conosce?

#1
Ciao a tutti, siamo alle prese con la ricerca di un divano per il nostro salotto....abbiamo già fatto il classico giro tra tutte le catene di fascia medio bassa rispetto ai quali ho letto e apprezzato molto i pareri sul forum, e oggi ci siamo imbattutti in due divani che ci sono piaciuti molto di questa RB salotti che ha sede in Brianza. qualcuno di voi mi sa dire qualcosa? come rapporto qualità prezzo ci è sembrato ottimo, però non siamo davvero due intenditori....

#3
RB quale ? Ce ne sono molte.In quale città?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
è in brianza, ad Albavilla. il sito è www. rbsalotti .it
ne sai nulla? ci hanno quasi convinti, però io e il mio compagno nn siamo degli intenditori. dopo quello che abbiamo letto qua sul forum abbiamo scartato i vari poltrone e sofà e co...

#5
ansia ha scritto:è in brianza, ad Albavilla. il sito è www. rbsalotti .it
ne sai nulla? ci hanno quasi convinti, però io e il mio compagno nn siamo degli intenditori. dopo quello che abbiamo letto qua sul forum abbiamo scartato i vari poltrone e sofà e co...
puo' guardare il sito aemme salotti,verificare ad esempio il modello mambo e il mod mambo della rb salotti
e' lo stesso.
cio non vuol dire che i prodtti non siano di qualita'
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#8
ciao a tutti.

anch'io sono interessato, ho visto il loro divano letto "issimo" però non me ne intendo molto

#9
ansia ha scritto:è in brianza, ad Albavilla. il sito è www. rbsalotti .it
ne sai nulla? ci hanno quasi convinti, però io e il mio compagno nn siamo degli intenditori. dopo quello che abbiamo letto qua sul forum abbiamo scartato i vari poltrone e sofà e co...
conosco!!!
i miei suoceri hanno preso il "saturno" e si sono trovati molto bene :wink:

#10
allora: sono andato a vederli. Io cerco un divano letto con penisola contenitore "compatto" e a prezzo basso.
Mi hanno mostrato il modello "issimo": due posti più penisola contenitore reversibile (larghezza tot 240), letto da 90 cm, rivestito in "velluto" marrone scuro (non ricordo il nome, sembra microfibra), piedini a L in legno (odio quelli in finto alluminio) e sedute e schienali in cotone. Il divano è un po' duretto ma il letto è molto bello.
1300 euro. Che dite?
Il modello è questo
Immagine
Immagine

Re: RB salotti, qualcuno li conosce?

#13
alchemist ha scritto:
anirbas07 ha scritto:si purtroppo trovata malissimo
Ciao potresti spiegarmi meglio? In cosa non ti sei trovato bene? Io stavo pensando di acquistare il modello star ad angolo,me lo sconsigli?
Ciao potresti rispondermi per capire in cosa ti sei trovata male?

Re:

#14
magomir200 ha scritto:
ansia ha scritto:è in brianza, ad Albavilla. il sito è www. rbsalotti .it
ne sai nulla? ci hanno quasi convinti, però io e il mio compagno nn siamo degli intenditori. dopo quello che abbiamo letto qua sul forum abbiamo scartato i vari poltrone e sofà e co...
conosco!!!
i miei suoceri hanno preso il "saturno" e si sono trovati molto bene :wink:
Questa si che è una bella notizia, finalmente!