La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Splendida casa e spendlide terrazze! Per la pittura del bagno: decisamente bianco.
Il pavimento mi piace tantissimo :D

#3
piulia73 ha scritto:Splendida casa e spendlide terrazze! Per la pittura del bagno: decisamente bianco.
Il pavimento mi piace tantissimo :D
Grazie mi fa tanto tanto piacere che ti piaccia :) si la pittura la farò bianca,tu come mobile nel bagno cosa hai scelto?

#6
Steve1973 ha scritto:Bella casa, molto luminosa!!

mi togli una curiosità... quando dovrebbero consegnartela finita?
Ciao steve la casa me la consegnano a breve ma io molte cose le ho modificate e molte non le ho fatte fare perchè le farò fare io in seguito,come mai la domanda?
Grazie per i compli,tu che dici nel bagno il mobile ardeco può andar bene?
:D

#7
piccolissima ha scritto:Che bella casa grande, e mi piace molto quella parete "orbitale"...
Il bagno poi è fantastico, mi piace tantissimo! 8)
grazieeee non sapete che gioia sapere che vi piace,sulla parete orbitale vorrei fare una controsoffittatura con faretti per evidenziare la curva che ne dici?
Se a qualcuno non piace lo potete scrivere comunque tanto stiamo qui per confrontarci ed i gusti di ognuno sono diversi.

#10
voyage ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bella casa, molto luminosa!!

mi togli una curiosità... quando dovrebbero consegnartela finita?
Ciao steve la casa me la consegnano a breve ma io molte cose le ho modificate e molte non le ho fatte fare perchè le farò fare io in seguito,come mai la domanda?
Grazie per i compli,tu che dici nel bagno il mobile ardeco può andar bene?
:D
Perchè avendo una casa in costruzione e tempistiche comunicate dal cantiere mi incuriosisco quando vedo case più avanti della mia.
Sto praticamente associando uno "stato di casa" ad una "tempistica di consegna". La tua mi sembra quasi finita.

Cosa hai deciso di non far fare all'impresa?

può andar bene il mobile Ardeco in che senso? Estetico o funzionale?

#11
osssignurrrr nel terrazzo della tua cucina ci sta praticamente tuuutta casa mia.
e avanza pure dello spazio eh!!??? 8) :D

pareti del bagno: perchè tuuutte bianche? regalati una bella parete dello stesso tono di azzurro, daidaidaai llllanciati, non spugnata nè?!
a me piaccion quelle porte scure, perchè le cambi?!
bellissima la parete curva ma lì serve davvero uno stacco di colore tra soffitto e pareti..deve notarsi, ecchecavolo, è una meraviglia.

#12
paolaas ha scritto:Bella casa e bellissimi i terrazzi, te li godrai molto.... complimenti
Si i terrazzi sono le cose che mi piacciono di +,poi quello del salone è coperto quindi molto sfruttabile,la'ltro invece lo devo attrezzare.
Grazie anche a te per aver visto l'album

#13
moni10e ha scritto:Molto bella, luminosa e che terrazzi enormi :shock:
Ciao moni si iterrazzi sono belli grandi e li desidero attrezzae con un bel tavolo in legno,fiori,piante...la mia immaginazione volaaa

#14
Steve1973 ha scritto:
voyage ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bella casa, molto luminosa!!

mi togli una curiosità... quando dovrebbero consegnartela finita?
Ciao steve la casa me la consegnano a breve ma io molte cose le ho modificate e molte non le ho fatte fare perchè le farò fare io in seguito,come mai la domanda?
Grazie per i compli,tu che dici nel bagno il mobile ardeco può andar bene?
:D
Perchè avendo una casa in costruzione e tempistiche comunicate dal cantiere mi incuriosisco quando vedo case più avanti della mia.
Sto praticamente associando uno "stato di casa" ad una "tempistica di consegna". La tua mi sembra quasi finita.

Cosa hai deciso di non far fare all'impresa?

può andar bene il mobile Ardeco in che senso? Estetico o funzionale?
Ciao steve diciamo che dall'impresa mi sono fatta fare la maggior parte delle modifiche,perchè da progetto la casa era completamente diversa,io ho cambiato tutto sia nel progetto che nei materiali scelti.
Da loro non mi sono fatta fare tinteggiatura,mosaico in cucina anche perchè ancora non so quale cucina mettere,controsoffittatura,porte,e piccole rifiniture.A proposito delle porte io le vorrei mettere chiare per dare maggiore luce e ampiezza e poi sulla parete curva per dare maggiore lcontinuità che ne dici?
Per il mobile ardeco può andare intendevo in senso estetico.
Grazie a tutti per i consigli

#15
rananera ha scritto:osssignurrrr nel terrazzo della tua cucina ci sta praticamente tuuutta casa mia.
e avanza pure dello spazio eh!!??? 8) :D

pareti del bagno: perchè tuuutte bianche? regalati una bella parete dello stesso tono di azzurro, daidaidaai llllanciati, non spugnata nè?!
a me piaccion quelle porte scure, perchè le cambi?!
bellissima la parete curva ma lì serve davvero uno stacco di colore tra soffitto e pareti..deve notarsi, ecchecavolo, è una meraviglia.
Ciao no dai non è tanto grande è 115mq+ i 2 terrazzi
Io le pareti le volevo fare chiare e poi appena si entra sulla parete difronte alla porta volevo mettere un bel quadro con conice colore delle mattonelle oppure quadro a mosaico di mattonelle stile vietrese con panorama. La tua idea di una parete colorata però mi piace e la terrò in considerazione :wink:
Si sulla parete curva per farla notare avrei pensato di fare una controsoffittatura con faretti in quello spazio verrà una servenda stile inglese o napoletano,al centro un bel tavolo tondo in legno con attorno sedie con schienali imbottiti alti colorate magari arancio e panna.I divani mi piacciono chiari con sopra i cusicini nei toni dell'arancio.
Mi piace mixare lo stile moderno con pochi pezzi antichi che già ho.La parete curva come me la consigli di fare di che colore?
Le porte le preferisco chiare per dare maggiore luminosità e creare meno stacchi.
Grazie per i tuoi consigli
:wink: :wink: