La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
uh mamma...allora sarà la cappa uguale alla mia...(anche se la mia non ho capito che marca sarà, devo essere impazzita e per quella mi son fidata del mobiliere :D ).
mica incideva cooosì tanto sul prezzo..certo in queste cose le marche fan la differenza di prezzo.

#32
ma allora sta nascendo anche il fan club settecento ged :D ..incredibile :shock: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#33
Ho dato un'occhiata al sito, e indubbiamente la ditta è poco conosciuta, ma per quanto mi sembra di capire forse si colloca anche un qualcosina di più di una "fascia media" cucine; ho visto ante impiallacciate, cassetti con tandembox ad estrazione totale, ante dogate e laccati, il che giustifica in parte i prezzi. Poi è probabile che la ditta abbia adottato una "politica no marketing" ,ce ne sono tantissime sopratutto qui al nord, lo fanno per contenere i prezzi proponendo però ferramenta e materiali di qualità!
Sarei curioso di vederne una dal vivo, per il momento mi ha fatto una buona impressione :D ++

#34
Hiaggy ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito, e indubbiamente la ditta è poco conosciuta, ma per quanto mi sembra di capire forse si colloca anche un qualcosina di più di una "fascia media" cucine; ho visto ante impiallacciate, cassetti con tandembox ad estrazione totale, ante dogate e laccati, il che giustifica in parte i prezzi. Poi è probabile che la ditta abbia adottato una "politica no marketing" ,ce ne sono tantissime sopratutto qui al nord, lo fanno per contenere i prezzi proponendo però ferramenta e materiali di qualità!
Sarei curioso di vederne una dal vivo, per il momento mi ha fatto una buona impressione :D ++
Scusa Marco, ma veramente la GeD non è poi così sconosciuta e io ho visto spesso la loro pubblicità sulle riviste di arredamento.Il "programma materia" ed in particolare il modello "mare" con le basi bianche i pensili in vetro azzurrato e il top in pietra è piuttosto reclamizzato, nonostante in realtà quel tipo di piano (bellissimo) non sia in vendita.

Ciao,
Chiara

#35
Ops scusa, non ho mai visto pubblicità o forse leggo riviste dove non è presente... spiace... io ne avevo sentito parlare ma niente di più!
Va bè, resta il fatto che mi sembrano buone cucine, se poi la ditta inizia a farsi il nome su riveste o altro tanto meglio! :wink:

Toglimi una curiosità che riviste leggi di bello? :D

#36
Hiaggy ha scritto:Ops scusa, non ho mai visto pubblicità o forse leggo riviste dove non è presente... spiace... io ne avevo sentito parlare ma niente di più!
Va bè, resta il fatto che mi sembrano buone cucine, se poi la ditta inizia a farsi il nome su riveste o altro tanto meglio! :wink:

Toglimi una curiosità che riviste leggi di bello? :D
No problem, mica ti devi scusare, te l'ho detto solo per informazione! :wink:
Io sono abbonata a Casaviva e "outletarredamento.it", in più a volte compro altre riviste tipo BravaCasa o CasaFacile

#37
Io sono abbonato a Bravacasa e AD, e qui non mi sembra di aver visto inserzioni Ged, mha... cmq ho letto anche outletarredamento.it e non sembra male, ma per il momento mi accontento di due riviste al mese 8)

Ora vado a nanna, domani ho una bella casetta da arredare :mrgreen:
Notte

#39
tatiana_s ha scritto:ok apparte la cappa, che vorrò modificare,
gli elettrodomestici non penso siano una fascia alta!

quali mi potresti consigliare che costino di meno ma cmq di classe A?
difficile rispondere se non mi dici cosa hai preso, che esigenze hai, eccc. Cmq sia, 3800 per eldom, cappa esclusa sono propio tanti! io, con lvs bosch top di gamma, forno pirolitico, frigo no frost, tutto classe A, spenderò sui €3000.

#40
ma GeD come prezzo, è simile alla Veneta cucine o costano un pochino meno? (tipo lube per esempio)
avete dei preventivi della stessa diposizione con altre marche?
il prezzo GeD è allineato a veneta o alla lube? (la lube l'ho trovata ovunque meno cara del 15-20% rispetto a veneta)

i vasistas GeD si chiudono di colpo o posso lasciari mezzi aperti senza che questi si chiudano sbattendo sul telaio?

#44
carino il seta.. mi sono fatta fare il preventivo per quella... :D

l'unica cosa che non mi ha convinta è stato il laminato, che mi è sembrato un po' plasticone, anche se polimerico

#45
Ciao Nippox, benvenuto!
Volevo chiederti su che fascia di prezzo si posiziona Ged, siamo a livello Arredo3 oppure Maistri o ancora Lube?!? :roll: