La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domani comincia il bianco...

#1
Ciao a tutti!

Domani comincia una devastante tre giorni ad imbiancare casa... e con i soffitti alti 3 metri temo sarà una sfacchinata clamorosa... :cry: :cry: :cry:

Un po' di sostegno morale please!! :cry: :(
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#3
per consolarti ti posso assicurare che ancora mi ricordo le scale con i soffitti a 4-5 metri e passa

vadi di prolunga al rullo e al pennello canarino...
:(

#5
Hai tutta la mia solidarietà! :D
Ti sono vicina moralmente perchè so bene cosa significa... ho imbiancato tutta casa 2 anni fa :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
canarino ha scritto:per consolarti ti posso assicurare che ancora mi ricordo le scale con i soffitti a 4-5 metri e passa

vadi di prolunga al rullo e al pennello canarino...
:(
Il pennello canarino me lo devi spiegare... :?: :shock: :?:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#7
Grazie a tutti!!

Darò una pennellata da parte vostra!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#8
DenisM ha scritto:
canarino ha scritto:per consolarti ti posso assicurare che ancora mi ricordo le scale con i soffitti a 4-5 metri e passa

vadi di prolunga al rullo e al pennello canarino...
:(
Il pennello canarino me lo devi spiegare... :?: :shock: :?:
:oops: ho omesso una virgola tra pennello e canarino

(la prolunga, un bastone con dei bei giri di scotch intorno al manico del pennello, è servita per rifinire quegli spigoli dove col rullo non riuscivo ad arrivare, ma se non hai scale ritieniti fortunato)