La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:La bosch mette l'acqua in base a quanta roba cè nel cestello perchè ha una specie di bilancia sotto al cestello che pesa la biancheria e in base al peso regola autamaticamente l'acqua,con conseguente risparmio! :wink:
secondo quello che mi ha detto la tizia di Unieuro, a partire di una fascia media, tutte le lavatrici oramai lo fanno :wink:

#17
anabellita ha scritto:
alpha79 ha scritto:La bosch mette l'acqua in base a quanta roba cè nel cestello perchè ha una specie di bilancia sotto al cestello che pesa la biancheria e in base al peso regola autamaticamente l'acqua,con conseguente risparmio! :wink:
secondo quello che mi ha detto la tizia di Unieuro, a partire di una fascia media, tutte le lavatrici oramai lo fanno :wink:
si penso anch'io..ormai il tasto mezzo carico nelle lavatrici è da tempo che nn lo vedo più.. :roll: però nn potevo dire delle altre marche da lei citate perchè io ho appunto una bosch e ho riportato la mia esperienza.. :roll: :wink:

#19
concordo con chi dice che la lavatrice si sceglie in base alle esigenze
io ho preso la LG DIRECT DRIVE perchè la metterò in bagno, dentro un mobile, e mi dava fiducia il fatto che sono state notevolmente ridotte le vibrazioni
tra le opzioni alle quali non avrei mai rinunciato c'è la partenza ritardata (ti alzi la mattina e il primo bucato è appena finito, pronto da stendere) e il ciclo veloce

non mi piace far pubblicità ma questa cosa mi ha troppo colpito favorevolmente... al trony c'è il 15% di sconto su tutti gli elettrodomestici che costano più di 250 eur, (quindi la mia che costava 659 eur l'ho pagata 560 eur!) trovo che sia un buon risparmio

#20
e giusto per non sembrare di parte aggiungere un'informazione che aveva già dato un'altro utente del forum (sorry, non ricordo il nome) che all'unieuro c'è lo sconto del 10% per chi ha la tessera dell'Enel (da richiedere sul sito) su tutti gli elettrodomestici classe A!

#21
dxxxy ha scritto:e giusto per non sembrare di parte aggiungere un'informazione che aveva già dato un'altro utente del forum (sorry, non ricordo il nome) che all'unieuro c'è lo sconto del 10% per chi ha la tessera dell'Enel (da richiedere sul sito) su tutti gli elettrodomestici classe A!
Molto interessante vado subito a vedere sul sito Enel grazie per l'informazione

#23
Anch'io ho la Bosch di cui parlate! Quella da 55 cm di profondità e 6 kg di carico (anche se non credo di averla mai caricata con meno di 8 kg :mrgreen: ). L'unica differenza forse è la centrifuga, nel senso che la mia mi pare che vada da 400 a 600 giri.
Considera che la uso da due anni e faccio in media almeno 4 lavatrici alla settimana: non mi ha mai dato problemi!
- Aspettando Godot -

#24
Anch'io ho una Bosch con la regolazione automatica della quantità di acqua; centrifuga variabile max 850 giri. Ci lavo qualsiasi cosa dai maglioni di cachemire alle coperte del cavallo.
Finora tutto OK.
L'unico neo - secondo me - è che anche i programmi definiti brevi sono piuttosto lunghi.

Penny

#27
Grazie ho già dato imput a mia suocere di guardare tra LG e BOSCH, ma meglio BOSCH mis embra di capire (anche lei ha una Bosch)

#28
samantha.l ha scritto:Grazie ho già dato imput a mia suocere di guardare tra LG e BOSCH, ma meglio BOSCH mis embra di capire (anche lei ha una Bosch)
Io ho bosh ultimo modello ed e' strepitosa....quasi a livello di una miele dicono...

#29
berta75 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ho già dato imput a mia suocere di guardare tra LG e BOSCH, ma meglio BOSCH mis embra di capire (anche lei ha una Bosch)
Io ho bosh ultimo modello ed e' strepitosa....quasi a livello di una miele dicono...
Allora alla fine penso che prenderò una Bosch, mia mamma mi ha detto di non prenderla sotto gli 800giri minimo di centrifuga però.

Chi di voi ha un maxx6 della Bosch e mi sa dire più o meno il costo?