La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non le so neppure scrivere e quindi mi arrabbio di piu'.....

mandatemi degli mp e spiegatemi come si fa a scivere in diversi colori e cosi' piccolo.....GRAZIE

COME FATE A SCRIVERE GRANDE GRANDE O COLORATO?????

questa volta il caps e' voluto

io oltre a questo non so fare e invece alcuni di voi scrivono grandissimisimo e coloratissimissimo

ahhh spiegatemelo moooltoooooo lentamente :roll:

#3
people ha scritto:io non le so neppure scrivere e quindi mi arrabbio di piu'.....

mandatemi degli mp e spiegatemi come si fa a scivere in diversi colori e cosi' piccolo.....GRAZIE

COME FATE A SCRIVERE GRANDE GRANDE O COLORATO?????

questa volta il caps e' voluto

io oltre a questo non so fare e invece alcuni di voi scrivono grandissimisimo e coloratissimissimo

ahhh spiegatemelo moooltoooooo lentamente :roll:
basta che selezioni negli appositi menù a tendina la dimensione (minuscolo-piccolo-normale-largo-enorme) e il colore del font. :wink:

Ciao!
Chiara

#4
Clicca su dimensione font e scrivi accanto a Size il numero di grandezza che vuoi.

SIZE= 18 o 20, 25.....
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

Re: Sta dilagando un terribile vizio fra voi

#5
raffa&riffa ha scritto:.... QUELLO DELLE SCRITTINE PICCOLE E BIANCHE!! :roll:
IO CON QUESTO CACCHIO DI MONITOR NON LE LEGGO, DISGRAZZIETI!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per le scrittine bianche o cmq illegibili, clicca il tasto di risposta all'utente così puoi leggere tutto a grandezza e colore naturale!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sta dilagando un terribile vizio fra voi

#6
paprina ha scritto:
per le scrittine bianche o cmq illegibili, clicca il tasto di risposta all'utente così puoi leggere tutto a grandezza e colore naturale!!!
:D
Per le scritte bianche (se non sono troppo piccole) basta passarci sopra col mouse, così si evidenziano e si possono leggere :wink:
Se invece sono minuscole bisogna fare come dice Pap :D
Ultima modifica di Anna73 il 01/06/06 10:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Sta dilagando un terribile vizio fra voi

#8
VIOLET ha scritto: è quello che faccio anche io :D
se riuscissi a leggere le scritte bianche o le scritte piccole piccole sarei la donna bionica(a proposito di anni '70 '80)

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
dai, non fare così :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...