La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ante in vetro satinato estel???

#1
Ciao a tutti!
vi chiedo una cosa: ho visto un armadio all'emporio degli armadi, ci hanno fatto un preventivo e mi piace motlo.
mi è venuto però un dubbio dell'ultim'oa: non ho notato una cosa: ma le ante che da fuori sono in vetro satinato, molto belle e spero non trasparenti (a vederle non dovrebbero...), dietro hanno un qualche supporto? nel senso, dato che io avrei 2 ante scorrevoli da 130cm l'una, ci sarà un qualche pannello che tiene su l'anta di vetro, altrimenti non è troppo fine?
Quindi la mia domanda è: ma le ante in vetro sono semplicemente dello spessore del vetro, oppure hanno un pannello e sopra il vetro satinato? ps. se qualcuno poi ha anche l'armadio simile della estel me lo saprà dire!!
grazie a tutti!
Anto

#2
Ciao, io ho ordinato un armadio a 3 ante scorrevoli col vetro rosso, e mi risulta che il vetro è attaccato all'anta scorrevole, quindi di legno o truciolare quello che è, quindi non ti preoccupare.
Immagine
Immagine
Immagine

#3
grazie! in effetti mi pareva un po' strano che l'anta fosse solo dello spessore del vetro... sarebbe anche pericoloso tra l'altro!... e così si risolve anche il problema della trasparenza!
merci!

#4
Io girando per negozi,
ho visto armadi con anta in vetro e intelaiatura e basta (quindi anta di solo vetro trasparente o colorato, specchiato ecc) spesa € 1.500,00;
altri armadi più costosi con anta in legno a cui era attaccato il vetro, spesa € 3.000,00.

Prezzi sul cartellino.
Le marche non saprei, mi pare che l'ultimo (quello da 3000) fosse LA FALEGNAMI.
Immagine