La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:questo secondo voi è per bambini?
Immagine

......... :lol:
:shock:
mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
desalto: sand air
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#78
Vedo che ti stai sbattendo per bene Virtual!! mitocchera offrirti il soggiorno sul Lago di Garda! :wink:
Per essere chiaro, a quattro zampre gli sgabelli non mi piacciono! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
sedit italia ha cose carine, comunque un'occhiata è da dare

http://www.sedit-italia.it

ma forse l'ha già postato qualcuno. :roll:

per inciso, inizio a pensare che uno tra i miei preferiti non sia + in produzione: quando ho chiesto a lei se si ricordava la marca, mi ha suggerito quella che pensavo io, ed il sito l'ho già visto. :? lo vado a rivedere + tardi. Per ora ho finito la lista dei siti (25, ma alcuni non sono riuscito a trovarli) che mi ero fatto.

:cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#80
virtual fatti pagare che quello spilorcio di berto è li che si gongola di margaritas mentre tu ti fai il .... per lui

#81
però se non hai ancora ordinato, eccoti una pratica seduta o tavolino:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#83
Virtual questo non lo avevo..ma come diavolo fate a trovarli? io conosco solo Google! boooo
comunque l'ho salvato!
Mi descrivi come era quello che intendevi tu??
Grazie libra...belli anche questi, occavolo ma quanti c'è ne sono! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
canarino ha scritto:virtual fatti pagare che quello spilorcio di berto è li che si gongola di margaritas mentre tu ti fai il .... per lui
non ti preoccupare, lo faccio volentieri. non gli faccio mica pagare nulla. ho solo appoggiato al suo conto bancario le rate, penso che si potesse fare, in banca mica mi hanno detto nulla.... :roll: :lol: :lol: :lol:

tok, anch'io conosco google, ma stavo cercando di uscire dai soliti nomi che conosco, quindi sono andato su webmobili e mi sono tirato giù una lista di siti di aziende che producono sgabelli. dopodichè ho inziato a visitarli, uno ad uno e se riuscivo ad avere tempo davo un'occhiata ai vari prodotti. bisognerebbe avere più tempo, perchè ci sono cose che veramente escono dalle tradizionali che postiamo (o almeno da quelle che posto io :wink: ).
per quanto concern lo sgabello, prima devo vedere se lo trovo in versione sedia. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:virtual fatti pagare che quello spilorcio di berto è li che si gongola di margaritas mentre tu ti fai il .... per lui
non ti preoccupare, lo faccio volentieri. non gli faccio mica pagare nulla. ho solo appoggiato al suo conto bancario le rate, penso che si potesse fare, in banca mica mi hanno detto nulla.... :roll: :lol: :lol: :lol:

tok, anch'io conosco google, ma stavo cercando di uscire dai soliti nomi che conosco, quindi sono andato su webmobili e mi sono tirato giù una lista di siti di aziende che producono sgabelli. dopodichè ho inziato a visitarli, uno ad uno e se riuscivo ad avere tempo davo un'occhiata ai vari prodotti. bisognerebbe avere più tempo, perchè ci sono cose che veramente escono dalle tradizionali che postiamo (o almeno da quelle che posto io :wink: ).
per quanto concern lo sgabello, prima devo vedere se lo trovo in versione sedia. :wink:
Ok ora ho capito! :shock:

attento che non ti prosciughino anche il tuo conto...io ho solo debiti! :lol: :lol: :lol: anche se avrei poco da ridere! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:Ok ora ho capito! :shock:

attento che non ti prosciughino anche il tuo conto...io ho solo debiti! :lol: :lol: :lol: anche se avrei poco da ridere! :lol: :lol:
ora cambio l'addebito e lo giro su quello di steve, tanto finchè non compra il tavolo non spende :wink: :lol:

altra cosa che vorrei fare è questa: tendenza degli ultimi anni in cucina è la penisola o l'isola, al quale viene accostato il classico banco snack. Di conseguenza in eoria si dovrebbero trovare sgabelli interessanti sui siti di cucina. Purtroppo non è che sia una ricerca facile e l'idea mi è venuta quando ho trovato lo sgabello di ar due, che poi è del gruppo atma di cu fanno parte ar tre ed altre aziende
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:questo secondo voi è per bambini?
Immagine

......... :lol:
:shock:
mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa!!! :lol: :lol: :lol:
io lo vedrei meglio per adulti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#88
Steve1973 ha scritto:io lo vedrei meglio per adulti...

:lol: :lol: :lol: :lol:
appunto!! :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiii tutte anime candide eh!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:io lo vedrei meglio per adulti...

:lol: :lol: :lol: :lol:
appunto!! :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiii tutte anime candide eh!! :lol: :lol:
si crea anche quel piacevole movimento ondulatorio... :lol: :lol: :lol:

#90
un giro sul sito di sawaya & moroni andrebbe fatto per il gusto di vedere cose un po' particolari


http://www.sawayamoroni.it/imgs/novelty.html


ma secndo voi questà è una seduta? peccato che non ci sia lo sgabello, sia per questa che per altre sedute davvero interessanti
Immagine
per farvi capire, ecco un divano
Immagine
bellissimo il tavolino, particolare il letto a baldacchino
Immagine
Immagine
p.s. ho trovato un'altra decina di siti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...