La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: vuoi affidare a me il tuo nuovo gioiellino :twisted:

:lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

allora era solo per quello!!!

:cry: :cry: :cry:







solo se mi posso prendere il tuo miciotto come ostaggio :twisted:[/quot


il miciotto intendi marcos??? :twisted: Non ci pensare proprio!!! :P

#63
scusa papri ho letto solo ora ma qst settimana faccio fatica a seguire il forum... cmq... AUGURISSIMI PER QUESTO NUOVO GRANDE PASSO!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#65
Uffina ma non potete scombussolarmi così le idee!!!!Nel mio immaginario anna e campo base erano la coppia romantica che si sposa in riva al mare e voi la simpatica coppia romana....ora che anche voi siete romantici come faccio?!?
Tanti auguri!!!!!

#66
ozneri ha scritto:Uffina ma non potete scombussolarmi così le idee!!!!Nel mio immaginario anna e campo base erano la coppia romantica che si sposa in riva al mare e voi la simpatica coppia romana....ora che anche voi siete romantici come faccio?!?
Tanti auguri!!!!!
Ma grazie :oops: :oops: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
ozneri ha scritto:Uffina ma non potete scombussolarmi così le idee!!!!Nel mio immaginario anna e campo base erano la coppia romantica che si sposa in riva al mare e voi la simpatica coppia romana....ora che anche voi siete romantici come faccio?!?
Tanti auguri!!!!!
:lol: :lol: :lol:
assie.

facciamo così: anna e campo sono la coppia romantica sdolcinata e io e free la coppia romana che ha avuto una botta di romanticismo, ma non si ripeterà più.....quindi: free da stasera niente più baci, solo strette di mano!!! :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
No, forse non vi siete resi conto. Quella di free è stata una sfida a tutti i maschetti del Forum. Ragazzi via ha lanciato il guanto, vi ha sfidato a duello. Adesso noi femminucce stiamo lì, alla finestra ad aspettare la prossima mossa.

#70
Papri ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii dall'oggetto pensavo che fossi rimasta da sola nel forum di notte :) e innvece... che bellissima notizia :D

A me è successo al contrario prima abbiamo deciso di sposarci e poi lui per il mio compleanno ha deciso di ufficializzare la cosa :D però non è stato romantico come il tuo... in comenso mi sono fatta una gran mangiata di pesce :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#71
EWOK ha scritto:Papri ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii dall'oggetto pensavo che fossi rimasta da sola nel forum di notte :) e innvece... che bellissima notizia :D

A me è successo al contrario prima abbiamo deciso di sposarci e poi lui per il mio compleanno ha deciso di ufficializzare la cosa :D però non è stato romantico come il tuo... in comenso mi sono fatta una gran mangiata di pesce :mrgreen:

infatti anche noi ne avevamo già parlato e avevamo deciso, ma poi ha voluto ufficializzare la cosa...................ma io non me l'aspettavo minimamente!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
nasin ha scritto:Ho letto ora, auguri! ...volevo fare una battuta ma magari ti offendevi :?

POSTARE FOTO SOLITARIO!
offendermi io???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
a meno che non dica cose brutte sulla mia famiglia non mi offendo di certo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Ho letto ora, auguri! ...volevo fare una battuta ma magari ti offendevi :?

POSTARE FOTO SOLITARIO!
offendermi io???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
a meno che non dica cose brutte sulla mia famiglia non mi offendo di certo!! :wink:
Pap mi assumi come wedding planner????

Suuuuu ho un sacco di ideuzze sobrie per te e Freee




a proposito Free posso farti contattare da Piccio così gli dai qualche suggerimento... mancano 2 mesi al matrimonio e l'anello non è ancora arrivato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: