La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
COSTA ha scritto:Però, come siete crudeli! Anche oggi Nasin ha avuto la sua disgrazia quotidiana e voi state a fare polemica.
Scusa ma evita il tuo sarcasmo, non mi sembra il caso sminuire i problemi degli altri, no?
Nasin potrai anche aver ragione... pero' dai... ci son problemi peggiori nella vita non trovi? Insomma in 25/30 anni non hai mai rinunciato a nulla ed ora devi scegliere se toglierti uno sfizio oppure un altro, aspettati che quacluno si stranisca!!!!
Ci son persone che fanno sacrifici molto ma molto piu' seri, ci sta TUTTA la critica.


...scusami domo, ma questi sono i disocrsi che non comprendo, è ovvio che nella vita c'è sempre di peggio, ma questo non significa che sotto alla gravità + assoluta non si possa dire nient altro, ho esposto dei dubbi, condivisibili o no, pazienza. Basta non riderci sopra.
Immagine
Immagine
Immagine

#62
COSTA ha scritto:Sai cos'è? che rischi di fare la fine di Pierino che gridava al lupo. Un giorno ci scrivi che sei nera perchè "forse" tua suocera sarà invadente, un altro sei furiosa perchè "forse" il costruttore ti dice di no. Oggi ci scrivi che forse devi rinunciare ad una o forse mezza delle due vancanze che fai ogni anno.

Bè scusam COSTA di averti disturbata con le mie paranoie da zitella o appunto suocera, non era mia intenzione, ognuno scrive quello che ha da dire, non sempre si scirvono cose che tutti approvano, anche xchè io non cerco approvazione, volevo sentire un parere, poi i posso andare anche ogni mese in cvacanza, ma non x questo devo avere risposte acide da chi non ci va mai, ognuno ha i suoi problemi, grandi o piccoli, non è il caso di sputarci sopra.
Immagine
Immagine
Immagine

#63
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: Scusa ma evita il tuo sarcasmo, non mi sembra il caso sminuire i problemi degli altri, no?
Nasin potrai anche aver ragione... pero' dai... ci son problemi peggiori nella vita non trovi? Insomma in 25/30 anni non hai mai rinunciato a nulla ed ora devi scegliere se toglierti uno sfizio oppure un altro, aspettati che quacluno si stranisca!!!!
Ci son persone che fanno sacrifici molto ma molto piu' seri, ci sta TUTTA la critica.


...scusami domo, ma questi sono i disocrsi che non comprendo, è ovvio che nella vita c'è sempre di peggio, ma questo non significa che sotto alla gravità + assoluta non si possa dire nient altro, ho esposto dei dubbi, condivisibili o no, pazienza. Basta non riderci sopra.
Nasin te lo dico senza cattiveria...
Sembri uscita da una campana di vetro.

Cavolo al vita non è rosa come l'hai vissuta sempre tu!! La maggior parte delle persone non si fa due vacanze ed è UMANO (non dico giusto ma umano) che sentirti lamentare del fatto che non puoi fare 2 vacanze metnre vai con il motorino nuovo dal dentista ti fa ricevere rispostacce da chi fa i conti a fine mese e vive situazioni un po' piu' complicate delle tue.

A volte dovresti provare ad avere un po' di umilta' per capire le situazioni altrui, ecco tutto.

#65
Mi sembra che ci sia molta confusione invece.
Vuoi dire che non bisogna dire nulla che si fa in + di un altra persona, senò si è insensibili e non umili?
Bella questa! Dai domo, ma cosa vuol dire, io ho scritto delle cose, che se uno trova riprovevoli evita, qual è il problema?
Immagine
Immagine
Immagine

#66
VIOLET ha scritto:
nasin ha scritto: ognuno ha i suoi problemi, grandi o piccoli, non è il caso di sputarci sopra.
io invece sui problemi ci sputerei volentieri sopra :roll: :wink:

è si magari riuscirci! In ogni caso se scrivo una cosa che vi sembra una quisquiglia, non è detto che la mia vita sia rose fiori.
Immagine
Immagine
Immagine

#67
Nasin, io non mi sento di criticarti, perchè ho sempre pensato che il bello di aver dei soldi e poterseli spendere come cavolo vuoi... certo che, non posso neanche fare l'indifferente e ammonirti riespetto al fatto che i problemi (qui si parla strattamente di ragioneria, quindi, senza fare della demagogia, non tiriamo fuori l'argomento salute)sono ben altri!!
Così, per tirarti un po' su, ti impippo delle mie spese:
2000 euro di stipendio totali.
400 di affitto
390 di rata della macchina
100 rata del divano
2000 euro di dentista di mia figlia, solo pr quest'anno (oltre che mandarla a scuola, vestirla,sfamarla, coltivare i suoi hobby)...
Che problemi ci sono?!?!? :roll: Per me nessuno! Amo mio marito, stravedo per mia figlia, (e per i divani di SABA... Kalimerox?!?!?)...
Solo un po' di sana ansia e stress, che, ahimè, sono prodotti dei tempi moderni e ci convivono tutti!
Buona giornata!

#68
Guarda la prendo come un incoraggiamento non come delle critic he xchè non c'è nulla da criticare e nulla da sminuire rispetto ad altri. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#70
VIOLET ha scritto:
nasin ha scritto:
VIOLET ha scritto: io invece sui problemi ci sputerei volentieri sopra :roll: :wink:

è si magari riuscirci! In ogni caso se scrivo una cosa che vi sembra una quisquiglia, non è detto che la mia vita sia rose fiori.
la tua non sarà rose e fiori ma la mia è violaaaaaaaaaaaaa e fioriiiiiiiiiii :lol: :lol: proprio sfigata eh ? :shock: :shock:
Non lo so violet, non so tu come sei messa, quindi non posso commentare.
Immagine
Immagine
Immagine

#71
nasin ha scritto:Mi sembra che ci sia molta confusione invece.
Vuoi dire che non bisogna dire nulla che si fa in + di un altra persona, senò si è insensibili e non umili?
Bella questa! Dai domo, ma cosa vuol dire, io ho scritto delle cose, che se uno trova riprovevoli evita, qual è il problema?
Se vai da uno che muore di fame a dirgli che tu mangi solo filetto perchè il resto della carne ti fa schifo non sei insensibile, sei indegna.

Ora non è questo il caso.

Direi che una bella dose di "vita in strada" ti farebbe davvero bene.

#72
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:Mi sembra che ci sia molta confusione invece.
Vuoi dire che non bisogna dire nulla che si fa in + di un altra persona, senò si è insensibili e non umili?
Bella questa! Dai domo, ma cosa vuol dire, io ho scritto delle cose, che se uno trova riprovevoli evita, qual è il problema?
Se vai da uno che muore di fame a dirgli che tu mangi solo filetto perchè il resto della carne ti fa schifo non sei insensibile, sei indegna.

Ora non è questo il caso.

Direi che una bella dose di "vita in strada" ti farebbe davvero bene.

Farebbe bene un pò a tutti mi sa. visto che ognuno qui tutti igg, racconta la propria vita, con grandi e piccoli problemi.
Ultima modifica di nasin il 01/06/06 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#74
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:Mi sembra che ci sia molta confusione invece.
Vuoi dire che non bisogna dire nulla che si fa in + di un altra persona, senò si è insensibili e non umili?
Bella questa! Dai domo, ma cosa vuol dire, io ho scritto delle cose, che se uno trova riprovevoli evita, qual è il problema?
Se vai da uno che muore di fame a dirgli che tu mangi solo filetto perchè il resto della carne ti fa schifo non sei insensibile, sei indegna.

Ora non è questo il caso.

Direi che una bella dose di "vita in strada" ti farebbe davvero bene.

Farebbe bene un pò a tutti mi sa. visto che ognuno qui tutti igg, racconta la propria vita, con grandi e piccoli problemi.
Non tutti pero' reagiscono come te alle situazioni e non tutti fanno tragedie per piccolezze e dai! Una volta tanto accetta una "critica", valutala e magari scartala, ma ascoltala senza prendere d'acido.

#75
ma cos'è diventato questo topic? :shock:

una gare su quanto siano grandi e seri i problemi di uni ed altri? :? addirittura a cercare di vincerla (ecco invece una che io perderei tanto volentiere? :lol:

dai su, ragazze. per fortuna siamo tutta gente che vive in europa occidentale, con propietà immobiliaria, e che ha tempo e possibilità di svagare su un forum virtuale. il che vuol dire che per fortuna, nessuno ha dei problemi terribili, ma il che non significa che nessuno si freghi delle piccole contrarietà quotidiane!

e poi nasin, cosa ci fai qui ancora? vai subito a prenotare l'appuntamento dal dentista! :twisted: